Piqué, altra sbandata: dopo la Twingo arriva l’avvocatessa | La rivelazione sul nuovo tradimento

L’indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna e riguarda l’infedele Gerard Piqué che colpisce ancora. La nuova “sbandata” dell’ex difensore del Barcellona per un’avvocatessa. Rumors o verità?

Colpisce ancora una volta l’infedele Gerard Piqué. Dopo il tradimento all’ex cantante Shakira e il grandissimo circo mediatico sulla fine della loro relazione a colpi di Rolex e Twingo per “colpa” di un’altra donna, l’ex difensore del Barca sembrerebbe aver preso l’ennesima “sbandata”.

Piqué
Piqué nuova sbandata per l’x difensore del Barcellona, tradita anche Clara Chia (@instagram)

Questa volta a far uscire di strada l’ex calciatore spagnolo non è una Twingo, come cantava nella canzone l’ex moglie Shakira, ma un’avvocatessa. Shakira, dunque, dopo il grande successo del singolo dove a colpi di rap esprimeva tutta la sua rabbia verso l’ex marito fedifrago, avrà altro materiale a disposizione per scrivere un secondo successo.

Secondo alcune indiscrezioni giunte proprio dalla Spagna in queste ore, pare che la relazione tra Gerard Piqué e Clara Chia Martì stia attraversando un momento alquanto difficile. Lui, si butta come un bolide a tutta velocità su un’altra donna. Chi è la nuova fiamma che ha rubato il cuore dell’ex calciatore?

Piqué perde il pelo ma non il vizio: dopo Clara Chia una nuova fiamma all’orizzonte | Chi è la terza “intrusa”

A dare la notizia, non confermata ancora, dell’ennesimo tradimento di Gerard Piqué è stato il paparazzo Jordi Martin rivelando dalla Spagna l’indiscrezione sui social di una terza donna.

Piqué
Piqué, nuova sbandata per l’ex calciatore del Barca: dopo la Twingo arriva l’avvocatessa (@instagram)

Tra le sue storie su Instagram, il paparazzo rivela: “non solo Shakira, tra Piqué e Clara ci sarebbe un’altra ragazza”. E per rendere l’indiscrezione ancora più succulenta anche una foto del profilo di una ragazza e il tag all’ex calciatore con la didascalia: “La conosci Gerard? Allora non stupirti se Shakira ti butta addosso il mondo intero”.

La presunta terza “incomoda” è tale Julia Puiggali, giovane avvocatessa con tanto di master in diritto penale economico originaria di Barcellona. Dunque, Gerard Piqué ha davvero tradito Clara oppure è tutta una finzione? Nel frattempo i rumors vorrebbero l’ex difensore del Barcellona già accanto alla nuova fiamma Julia. Quello che fa insospettire di più sarebbero alcune mosse social della ragazza in questione che ha scelto di rendere il suo profilo social “privato” dopo l’uscita della notizia.

Impostazioni privacy