Melissa Satta e Steven Zhang, il Derby del Cuore è possibile: l’indizio sul flirt fa impazzire i fan

Melissa Satta, al cuor non si comanda. La celebre tifosa rossonera avrebbe fatto breccia in un nerazzurro doc: Steven Zhang. L’indizio.

Melissa Satta oltre i colori. La donna è celebre anche per la sua passione per il calcio: molto vicina ai colori rossoneri, la modella è stata anche con un calciatore dei Diavoli. Si tratta di Kevin Prince Boateng, con cui ha avuto addirittura un figlio: il primogenito Maddox avrebbe dovuto dare la stura a un amore senza tempo. Dopo anni di matrimonio, invece, è tutto finito. L’ex rossonero si risposa con Valentina Fradegrada al termine di una profonda crisi proprio con l’indossatrice.

Zhang Melissa Satta
Zhang nel cuore di Melissa Satta (ANSA)

Melissa Satta trova consolazione nella storia con Mattia Rivetti, un’unione che naufraga dopo poco a causa di incomprensioni continue. Non mancano le frecciatine a mezzo social. Il passato è stato benevolo, il presente un po’ meno, ma il futuro potrebbe rivelare interessanti sorprese. Occhio a Riad, dove Milan e Inter hanno giocato recentemente la Supercoppa Italiana. I nerazzurri hanno dominato.

Melissa Satta, è amore con Steven Zhang: l’indizio social fa sognare gli estimatori

Melissa Satta dovrebbe essere triste, ma incassa la sconfitta dei propri beniamini con relativa diplomazia. Il merito, secondo i bene informati, sarebbe di Steven Zhang. Il Patron dell’Inter, oltre a essere protagonista di numerose voci riguardo la cessione del gruppo e quindi un eventuale passaggio di mano anche per quanto concerne i nerazzurri, tiene banco anche nel gossip. Il Patron, infatti, avrebbe un flirt con Melissa Satta: i rumors non si placano e il recente indizio social sembrerebbe essere una riconferma che tra i due possa esserci più di una semplice amicizia.

Melissa Satta Zhang
La modella con il Presidente dell’Inter (ANSA)

La presunta coppia ha passato del tempo insieme a Miami, momento in cui sarebbe scoccata la scintilla: rilancio sentimentale per la modella che troverebbe l’uomo giusto per rasserenarsi anche nel privato. Visto che pubblicamente è tornata ad essere protagonista a Sky Sport e non solo. Le partnership di moda sono all’ordine del giorno e, insieme al racconto televisivo dello sport, popolano la sua quotidianità. Anche se, attualmente, l’aspetto più importante sembra essere un altro. Con Steven pronto a fare follie non solo sul mercato.

Impostazioni privacy