Shakira non perde il vizio: dopo Piquè, bagordi bollenti con un altro ex campione

La vicenda amorosa fra Shakira e Gerard Piqué si tinge di un nuovo episodio: i dettagli e cosa c’entra un ex calciatore con la cantante colombiana. 

Non c’è giorno che tenga per conoscere nuovi dettagli sulla lotta intestina fra Shakira e l’ex giocatore Gerard Piqué. La relazione fra i due si è interrotta bruscamente, a distanza di tempo non mancano i commenti e le ripicche.

Shakira Gerard Piqué hit canzone
Shakira e la festa ad alto volume, presente anche importante ex calciatore

La stessa Shakira ha voluto condividere un video mentre balla insieme ad alcuni amici. Serata di divertimento e la hit del momento che non poteva mancare. “Cosa saremmo di noi senza i nostri amici che asciugano le nostre lacrime e celebrano i bei tempi?“, ha scritto su Twitter.

Shakira, dopo la diatriba con Piqué spunta nuovo dettaglio

La cantante ha celebrato una festa in grande stile per omaggiare la sua hit che punta il dito contro l’ex Gerard Piqué dopo la fine della loro relazione amorosa. Fra i paragoni di una Ferrari con una Twingo, insieme alle rimostranze social dei diretti protagonisti, non poteva che arrivare l’ennesimo colpo di scena.

La canzone di Shakira spopola sui social a tal punto da voler organizzare un party per il successo musicale. Proprio l’ex di Piqué ha voluto festeggiare con tanti suoi amici la hit del momento che sta conquistando tutti sui social. Fra i presenti anche Patrick Kluivert, ex giocatore del Barcellona e padre del giocatore della Roma Justin (attualmente in prestito al Valencia).

Le foto di Kluivert, la hit a tutto volume

Music Sessions #53 è una delle canzoni fra quelle più ascoltate in tutto il mondo. Proprio Kluivert avrebbe partecipato alla festa, impossibile non partecipare a questo evento, specialmente se invitato dall’amica Shakira. Fonti vicine alla cantante hanno parlato di musica a tutto volume, un’ennesima sfida diventata virale per una storia che sa quasi di telenovela.

Shakira ha avuto una settimana abbastanza intensa fra canzone e critiche non così velate contro il suo ex. Dopo l’uscita della sua canzone di successo con Bizarrap, Shakira ha battuto i record di streaming. Lo scorso 15 gennaio, inoltre, Shakira ha condiviso alcuni video di se stessa e dei suoi amici, mentre si divertono durante festa in casa. Tra gli ospiti c’era Patrick Kluivert, ex calciatore del Barcellona.

Impostazioni privacy