Violenza di gruppo: 13enne drogata e stuprata in un garage | Tre arresti

Un orrore senza fine quella perpetuata ad una ragazzina appena 13enne drogata e violentata dal branco in un garage. Tre arresti nel foggiano

Una storia tragica che viene dalla periferia di Cerignola, provincia di Foggia. Conosciuta sui social una ragazzina 13 anni è stata adescata dal branco. Violentata e drogata in un garage da tre persone.

violenza di gruppo
Violenza di gruppo, 13enne stuprata e drogata dal branco (Ansa)

La violenza sessuale è avvenuta dopo che lo scorso ottobre un ragazzo appena maggiorenne contatta sui social la 13enne e la invita in un box auto. Qui ad attenderla c’erano anche altre due persone che minacciandola, hanno perpetuato lo stupro di gruppo sulla giovane.

13enne drogata e violentata dal branco: la conoscenza sui social e l’orrore in un garage

Sono tre gli indagati che oggi la polizia di Foggia ha arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata da cessione di stupefacente. Il branco ha agito abusando di una ragazzina di appena 13 anni. Adescata da uno del gruppo su una piattaforma social nell’ottobre scorso con la scusa di una semplice conoscenza, la giovane è stata tratta in inganno e fatta arrivare in un garage in periferia di Cerignola, nel foggiano.

violenza gruppo foggiano
Violenza di gruppo nel foggiano: 13enne drogata e violentata da tre uomini (Ansa)

Una volta arrivata all’appuntamento, ad attenderla c’era l’intero branco. Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti della polizia, come riporta anche Leggo, in una nota si legge: “dopo aver offerto alla ragazzina della droga, i tre giovani l’avrebbero obbligata, con violenza e minaccia, a subire rapporti sessuali approfittando della sua condizione di inferiorità psichica e fisica determinata dall’età, dalla compresenza di tre uomini, dalla posizione isolata del box in cui sono avvenuti i fatti e dallo stato di alterazione dovuto all’uso di droga che le era stata offerta”.

Gli elementi raccolti dai poliziotti della squadra mobile e del commissariato di Cerignola hanno portato oggi all’arresto dei tre uomini. Le indagini coordinate e dirette dalla locale Procura hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dei tre per violenza sessuale.

Impostazioni privacy