Piqué, frecciatina al veleno diretta a Shakira: c’è sempre un Casio di mezzo – VIDEO

Gerard Piqué lancia la sua “bomba” in diretta Tv davanti ai presenti rimasti di stucco. La frecciatina al vetriolo diretta all’ex Shakira e il paragone con la nuova fiamma dell’ex giocatore del Barcellona scatena i followers

La storia d’amore tra Gerard Piqué e la cantante Shakira è finita ormai da tempo. Si è passati dall’eterno e infinito amore alle aule di tribunale. Lei, è avvelenata dal comportamento dell’ex tanto da dedicargli una canzone scritta ad hoc.

Piqué
Piqué la frecciatina al vetriolo su Shakira (@twitter)

Lui, fa dell’ironia sulla questione – un po’ per sdrammatizzare – e si dedica alla nuova love story con Clara. L’equilibrio tra la ex coppia sembra sempre più in bilico tra frecciatine sarcastiche e doppi sensi e la rabbia cantata in un brano rap.

E sembrerebbe che proprio dal testo della canzone scritta da Shakira dove quest’ultima paragona lei a una Ferrari e l’altra a una Twingo che Piqué lancia la bomba nella sua diretta su Twitch sotto gli occhi e le orecchie dei presenti che sono rimasti a bocca aperta. C’è aria di bufera.

Piqué e Shakira: la bomba lanciata dall’ex giocatore in diretta tv non passa inosservata

I presidenti di ciascuna delle squadre della Kings League – il torneo di calcio creato proprio dall’ex difensore del Barcellona insieme allo streamer Ibai Llanos – si sono collegati ieri, venerdì 13 gennaio, alla diretta su Twitch per annunciare una vera e propria notizia, che avrà come protagonista “Kun” Agüero.

Piqué
Piqué la frecciatina in diretta tv su Shakira non passa inosservata (@twitter)

Inconsapevoli, invece, che sarebbe stato proprio l’ideatore del torneo, Gerard Piqué, a lanciare la vera bomba. Infatti dopo pochi minuti di diretta tv, l’ex giocatore del Barca ha fatto il primo annuncio. Una frecciatina diretta proprio all’ex Shakira. Così il catalano ha dichiarato: “la Kings League ha raggiunto un accordo con Casio, perché abbiamo tanti countdown e tanti orologi. Questo orologio è per la vita, è un fottuto orologio“.

Dopo attimi di imbarazzo, Ibai chiede al “Kun”: “Perché dici questo?”. “Per via della canzone di Shakira”, ha risposto l’argentino. Ma non solo, anche perché, continua: “Per chi ancora non lo sapesse, Shakira ha paragonato Clara Chía prima a una Twingo e poi a un orologio Casio”. Un avvertimento spaventoso quello di Piqué che annuncia ai suoi followers altre scottanti novità in programma per la prossima diretta streaming. In tutto questo, è passata inosservata un’informazione che proprio Piqué ha detto, ovvero che la storia con la sua nuova fidanzata Clara è molto seria. Concludendo: “Questo è un orologio per la vita”.

pic.twitter.com/YPygdpdHg1

Impostazioni privacy