Alice Campello, che paura dopo il parto: le condizioni | Il sostegno dei vip per Lady Morata

Alice Campello alle prese con i problemi post partum. Dopo la nascita della piccola Bella, la modella è ricoverata in terapia intensiva.

Alice Campello fa gioire gli estimatori, con la nascita della piccola Bella, la creatura era attesa da tempo. La notizia, diffusa sui social da Alvaro Morata, il calciatore e marito della modella, ha stretto il cuore di molti. La felicità però è durata un attimo per sostituirsi all’apprensione. La donna, subito dopo il parto, è stata ricoverata in terapia intensiva per alcune complicazioni.

Alice Campello condizioni
Alice Campello, le condizioni della modella (Screenshot Instagram)

Preoccupazione dovuta alla situazione: il parto è andato bene, ma Alice deve aver accusato il colpo. Non tutte reagiscono alla stessa maniera, stavolta dev’essere stato più dispendioso del previsto: “Non preoccupatevi – scrive Morata – Alice si sta riprendendo. È forte, ce la farà”. Sono allora seguiti gli auguri di vip ed estimatori amici della coppia, spicca l’interesse di Paulo Dybala – compagno di Morata ai tempi della Juventus – e Chiara Biasi. Arriva anche il sostegno della Ferragni: “Riprenditi presto”.

Alice Campello, come sta lady Morata: l’incoraggiamento dei fan

Sono tutti vicino alla coppia, in particolare la moglie di Fedez sa cosa significa attraversare momenti gioiosi e difficili al tempo stesso. Non solo per il parto, ma anche per quello che ha vissuto nel corso della malattia del marito. Quando hanno diagnosticato il cancro a Fedez sono stati giorni di paura e tensione, poi l’intervento ha risolto tutto, ma l’apprensione non è mancata.

Campello Alice come sta
Come sta lady Morata (Screenshot Instagram)

Ecco perchè il sostegno è unanime: la donna resterà ricoverata in osservazione ancora qualche giorno. Il tempo che serve per stabilizzarsi: la salute della piccola è a posto. Archiviata questa situazione la coppia potrà pensare a crescere la bimba con serenità: l’importante è questo in un momento in cui fare figli non è così scontato. Loro l’hanno programmato e desiderato da tempo. Gli imprevisti sono arrivati dopo il parto, ma capita. Una eventualità con cui fare i conti, ma la coppia è seguita al meglio. L’equipe è molto quotata, in grado di tutelare qualunque tipo di sorpresa. Sospiro di sollievo da parte dei fan che non vedono l’ora di vedere i prossimi scatti.

Impostazioni privacy