Alice Campello, complicazioni dopo il parto | L’annuncio di Alvaro Morata: le condizioni

Alice Campello dà alla luce una bambina e durante il parto subentrano dei problemi: le condizioni della moglie di Alvaro Morata. Cosa ha dichiarato l’ex giocatore della Juventus.

Alice è la moglie di Alvara Morata che sta passando ore complicate dopo aver dato alla luce la quarta figlia, poi complicazioni post parto hanno allarmato l’intera famiglia della giovane. La ragazza si trova nella Clinica Navarra di Madrid e adesso il compagno ha deciso di parlare della situazione sui social.

Alice Campello Alvaro Morata
Le condizioni di Alice Campello dopo il parto, l’annuncio di Alvaro Morata

Le condizioni della influencer sono sotto il costante controllo dei medici che hanno dovuto affrontare una situazione imprevista avvenuta dopo aver partorito la piccola Bella. Alice Campello si trova insieme al marito in ospedale, ora per l’ex Juventus è il momento di spiegare cosa sia accaduto.

Alice Campello, complicazioni post parto | Le condizioni della moglie di Alvaro Morata

La donna è attualmente ricoverata nel reparto di terapia intensiva in seguito al parto della quarta figlia. La situazione della influencer italiana è sotto il costante monitoraggio del persone sanitario spagnolo che si sta prendendo cura della donna. Adesso a parlare ci pensa Morata che ha spiegato la vicenda.

Alvaro Morata moglie Alice Campello parto
Il parto di Alice Campello e le problematiche sopraggiunte dopo la nascita di Bella

Ieri è nata Bella ed è proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice è forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi“, si legge nel messaggio postato da Alvaro Morata sui social.

Gli aggiornamenti

Morata ha voluto ringraziare il personale sanitario della struttura e tutti quelli che seguono la coppia ormai da diverso tempo. “Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli, posso solo stimarli immensamente. Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati“, ha spiegato Morata sui social.

La nascita della piccola Bella arriva dopo quelle di Leonardo, Edoardo e Alessandro. Ha da sempre manifestato l’idea di avere una figlia femmina, ora l’annuncio di Morata per tranquillizzare tutti dopo quanto accaduto. Ecco intanto il messaggio social con le foto della piccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)

Impostazioni privacy