Charlene di Monaco, terremoto al Principato: l’indizio sulla gravidanza sconvolge

Charlene di Monaco scatena la tempesta al Principato. Dai possibili problemi di coppia al trionfo dell’amore: l’indizio sulla gravidanza.

Charlene di Monaco si riprende tutto e con gli interessi. La donna non è più disposta a restare in disparte, conquista – ancora una volta – il centro della scena. Adesso, però, conta solo il suo volere. Qualche tempo fa era protagonista per via delle sue crisi e dei problemi con Alberto. Poi la metamorfosi: il ritorno in pubblico, una nuova energia e le idee sempre più chiare.

Charlene di Monaco incinta
Charlene di Monaco, l’indiscrezione sulla gravidanza (ANSA)

I bene informati hanno avvalorato l’ipotesi di un divorzio milionario, ma è un’altra l’aria che tira al Principato: Charlene non la dà vinta a nessuno. La sua rivoluzione è culturale: volevano metterla all’angolo, in primis Carolina (la stampa francese parla di un patto segreto con Alberto per allontanarla) e poi tutto il resto ma lei ha fatto resistenza in un gioco tra diplomazia e intenti.

Charlene di Monaco, retroscena incredibile al Principato: gli indizi non lasciano dubbi

Nessuno strappo, bensì maggior coinvolgimento a partire dalla famiglia. Il nucleo si allarga, parola della mamma di Charlene: “Vuole altri figli”. Questo è noto da tempo, quel che è meno acclarato è la volontà di provare a farli. Se ne sono dette di ogni, ma la realtà è che Alberto e Charlene sono più uniti che mai. Necessità o virtù? L’eterno dilemma popola anche i social, proprio su Instagram si consuma l’ultimo atto del “piano di riconciliazione” di Charlene.

Charlene Di Monaco Alberto
La coppia di Reali pronta a regalare sorprese (ANSA)

Durante le consuete foto di Natale lei sembra voler nascondere le proprie forme. Al punto da farsi fotografare dietro uno dei gemelli. Forse è il segno che gli affezionati stavano aspettando: Charlene è (di nuovo) in dolce attesa. Niente divorzio, solo nuovi corredi: l’aria che tira al Principato è di cambiamento. Chi non è in grado di supportarlo e sopportarlo può restare in disparte. Questo il segnale mandato da Charlene che dietro i sorrisi cela una determinazione senza pari, acuita dopo il soggiorno forzato in Africa le cui ragioni non sono ancora del tutto chiare.

Ben definito, invece, è il corso di questo nuovo periodo: anche senza conferme l’attesa sarà dolce, perchè in 9 mesi le cose possono cambiare ancora. Non solo per merito dei figli. Non resta, dunque, che assistere a un nuovo capitolo delle disavventure del Principato che, in quanto a intrighi e sotterfugi, rischia di rubare la scena ai Reali Inglesi che hanno – inevitabilmente – il loro bel da fare.

Impostazioni privacy