Royal Family, Harry scatena la polemica sull’incoronazione di Re Carlo III

Nuovi dettagli sulla Famiglia Reale e situazione ancor più incandescente: cosa emerge sul principe Harry e sull’incoronazione del padre Carlo. Le parole aumentano le polemiche. 

Il principe Harry e le indiscrezioni sulle interviste tv, rilanciate a pochi giorni dall’uscita del libro Spare, rischiano di incrinare ulteriormente la situazione della Royal Family. Prima le parole all’emittente ITV, poi quelle alla CBS che rischiano di compromettere la situazione.

Harry
Nuovi ostacoli fra Harry e la Famiglia Reale, cosa sta accadendo

Le accuse contro la Famiglia Reale sono mirate ad evidenziare i problemi non così nascosti che partono da molto prima della morte della Regina Elisabetta II. Un brutto periodo per Re Carlo III che emerge con diverse dichiarazioni a dir poco infuocate e dai risvolti tutti da scoprire.

Famiglia Reale, nuove indiscrezioni su interviste Harry | L’incoronazione della discordia

Manca ormai poco per la pubblicazione del libro Spare (10 gennaio 2023) ed è altissima la tensione. Fra le conversazioni con Tom Bradby di ITV e quelle con Anderson Cooper sulla CBS spuntano questioni intricate che rischiano di compromettere ulteriormente i rapporti fra i componenti della Royal Family. Si va dalle accuse rilanciate contro Harry e la moglie Meghan, passando per alcuni episodi ben precisi.

Catherine Middleton insieme al marito William e a suo fratello William
Diatriba nella Famiglia Reale, cosa emerge nei rapporti fra Harry, William e la moglie Catherine

Proprio le parole rilanciate sul sito statunitense vedono Harry parlare con Cooper e dichiarare apertamente quanto accaduto. La decisione di parlarne pubblicamente arriva dopo un lungo periodo di riflessione. “Ogni volta che ho provato a farlo in privato, ci sono state fughe di notizie e storie ideate contro di me e mia moglie“, dichiara.

Accuse contro William, dubbi su incoronazione

Manca poco ormai per il confronto con Bradby e a tal proposito emerge l’intenzione di Harry di vuotare il sacco, per l’ennesima volta, dopo mesi di frasi dette a metà o non chiarite del tutto. Emergerebbe a tal riguardo anche l’ipotesi di non partecipare all’incoronazione del padre, Re Carlo III, programmata per il prossimo mese di maggio.

Ci sono molte cose che possono accadere da qui ad allora. Ma si sa, la porta è sempre aperta. La palla è nel loro campo. Spero davvero che siano disposti a sedersi e parlarne“, ha confessato Harry.

Meghan Markle moglie Harry
Meghan Markle insieme al marito Harry, nuovi dettagli

Intanto la pubblicazione di Spare si avvicina ed emergono nuove accuse contro il fratello William che lo avrebbe aggredito fisicamente durante le discussioni per il matrimonio con Meghan. Non mancano confessioni su droghe e sul vestito da nazista indossato nel 2005, “incoraggiato a vestirsi durante una festa in costume da William e Catherine“.

La storia non finisce qui però perché la docu-serie Netflix avrebbe infatti rilanciato nuove rivelazioni sulla vicenda. Dalle presunte accuse di razzismo alla decisione di lasciare la Famiglia Reale, una vera e propria saga dai continui colpi di scena.

Impostazioni privacy