Principe Harry, rivelazioni al vetriolo sul fratello William | Ubriaco al matrimonio farsa con Kate

“Spare”, il libro scandalo del principe Harry, uscito il 6 gennaio, si sta rivelando una vera bomba nei confronti della Monarchia. Tra le tante “denunce” del minore dei Windsor, un rivelazione scottante sul matrimonio di William

Secondo le rivelazioni di Nostrdamus, nel 2023 la Monarchia inglese avrebbe subito un’enorme scossone, e a quanto pare almeno su questo, l’astrologo francese del 1500 ci aveva preso. Perché con il libro di rivelazioni “Spare” scritto dal principe Harry, la monarchia sta letteralmente tremando.

Principe Harry, rivelazioni sul matrimonio di Wiliam

Principe Harry, rivelazioni al vetriolo sul fratello. Un matrimonio farsa

Dopo aver rivelato di essere stato picchiato da William, Harry si è poi concentrato sul matrimonio del fratello, dove lui stesso era testimone. Un testimone obbligato, ma non voluto da William, visto che la loro personale guerra era iniziata già molto tempo prima. In quella giornata, che il mondo ha visto come il coronamento del sogno d’amore tra il romantico William e la bellissima Kate, le cose, almeno da quanto raccontato dal libro, sono andate diversamente. 

Era il 2011 quando il principe William portò all’altare la borghese Kate Middleton e “chiese” ad Harry di fargli da testimone, così come è poi successo al successivo matrimonio di Harry con Meghan. Ma William non voleva assolutamente suo fratello, fu la corona ad obbligarlo, tanto che se agli occhi del mondo ci fu Harry vicino agli sposi, ma in privato, durante il rituale discorso al ricevimento di nozze, questo venne tenuto da James Meade e Thomas Van Straubenzee due amici di William. 

Principe Harry, suo fratello era ubriaco alle nozze

Principe Harry, rivelazioni al vetriolo sul fratello. Ubriaco al matrimonio

Ma non è tutto, nelle pagine avidamente lette da milioni di lettori in tutto il mondo, William racconta anche come il giorno delle nozze William fosse ubriaco. “William era brillo per il rum che aveva bevuto prima delle nozze” si legge “Puzzi di alcol gli dissi e gli offri delle mentine perché si sentiva a miglia di distanza che aveva bevuto“. Davvero una caduta di stile se si pensa come fino ad ora era stata percepita la figura del principe William. 

Non c’è dubbio che anche per chi non creda in tutto quello raccontato da Harry, questa testimonianza non può lasciare indifferenti. Nonostante tutto però, proprio a ridosso dell’uscita, Harry ha lanciato un messaggio dicendo di voler far pace sia con suo padre che con suo fratello. “Voglio la riconciliazione ma, prima, ci deve essere un po’ di responsabilità“, ha dichiarato durante un’intervista, anche se certamente queste rivelazioni non aiutano. 

Impostazioni privacy