Charlene di Monaco, un segreto nascosto da tempo: il pettegolezzo spacca il principato

Mentre la principessa Charlene faticosamente sta ricucendo il suo matrimonio con Alberto di Monaco, un’altra nube nera si addensa sulla sua testa. Torna il gossip del figlio segreto, notizia di cui si è parlato a lungo anche durante la sua malattia in Sudafrica. 

Un figlio segreto il cui padre non sarebbe il principe Alberto. Non si parla d’altro in questi giorni nel Principato di Monaco, che vede nuovamente al centro del gossip la principessa Charlene, che il cui turbolento matrimonio si stava ultimamente rasserenando.

Charlene di Monaco, scoppia il gossip sul figlio segreto

Charlene di Monaco, il gossip che sta prendendo piede

Monaco quindi, come Buckingham Palace, Scandali, rumors e… figli segreti. Se quello ipotetico di Carlo e Camilla sono anni che chiede il test del dna, probabilmente si arriverà allo stesso risultato anche a Montecarlo. Non è di ora questo rumors, ma ha ripreso improvvisamente vigore in questi giorni, proprio quando i rappoorti tra Charlene e Alberto sembravano rinsaldarsi.

Ovviamene non è stato sempre così anzi i momenti tranquilli tra i due si contano sulla punta delle dita, ma i principi monegaschi sono comunque diventati genitori di due deliziosi gemelli Jacques e Gabriella, ma non è di loro che si parla. La notizia choc, che riguarda proprio Charlène, parla di un segreto tento nascosto per molto tempo. 

Charlene di Monaco, un segreto nascosto da tempo

Secondo alcune fonti, la principessa avrebbe avuto una relazione con un uomo e sarebbe rimasta incinta. Il padre, quindi, non sarebbe stato Alberto ma quest’uomo misterioso. Si tratta di una storia d’amore di un po’ di tempo fa avuto con un giocatore di rugby Byron Kelleher, molto conosciuto in Nuova Zelanda.

I due avrebbero avuto un flirt passionale, nel periodo in cui il matrimonio con Alberto era sull’orlo del divorzio. In quell’occasione, sempre secondo indiscrezioni avrebbe però deciso di non tenere il bambino. Una storia veramente assurda che sembra scritta in un libro dell’800, anche se non è l’unica…

Charlene di Monaco. Oltre a Jacques e Gabriella avrebbe anche un figlio segreto

La sua malattia nascondeva una gravidanza

Quando Charlène è stata lontana da Monaco a causa della bruttissima infezione all’orecchio che l’ha costretta a mesi di convalescenza in Sudafrica, si diceva che stesse nascondendo una gravidanza indesiderata e per questo che non si mostrava in pubblico. 

Il padre di questo fantomatico bambino sarebbe stato un ex di Naomi Campbell il miliardario russo Vladislav Doronin il quale sarebbe andato parecchie volte in Sudafrica. Non si sa però che fine abbia fatto questo ipotetico nascituro. L’unica cosa certa è che per lei non c’è davvero pace. 

Impostazioni privacy