Alessia Marcuzzi, il numero di telefono appare in diretta: Whatsapp preso d’assalto

Alessia Marcuzzi arriva nella prima serata di Raidue con “Boomerissima”, prima del debutto l’amara sorpresa.

Uno scherzo così neanche nei migliori sketch di cabaret. Alessia Marcuzzi è nota per la sua simpatia e unicità: recentemente tornata alla ribalta grazie all’approdo – dopo anni di Mediaset – su Raidue. Ritrova tanti amici e colleghi in attesa di “Boomerissima”. Il suo nuovo programma in prima serata destinato ad allietare milioni di italiani, è la sua opportunità: quella di farsi vedere sotto un’altra veste.

Alessia Marcuzzi Whatsapp
Alessia Marcuzzi, il numero di telefono diventa pubblico (ANSA)

Diversa da quella di conduttrice di infotainment come lo era con Le Iene. Motivo per cui ha lasciato il programma: si era stancata di essere sempre la stessa cosa, televisivamente parlando. Coletta le ha dato un abito nuovo: lo Share dirà se calza a pennello oppure no. Per il momento, in attesa del debutto, a ravvivarle la giornata ci pensa Rosario Fiorello: i due sono colleghi e amici dai tempi del Festivalbar.

Alessia Marcuzzi, il numero di cellulare appare in diretta: caos su Whatsapp

Lo showman di Augusta scherza con lei senza problemi, anzi forse qualche problema glielo ha creato ma sempre per goliardia. Tra il serio e il faceto, nel corso della puntata di “Viva Raidue” – in diretta su Instagram e RaiPlay in attesa del 16 gennaio quando tornerà in tv – il mattatore siculo mostra il numero di telefono live. Un errore di valutazione durante le riprese con lo smartphone, Fabrizio Biggio – compare di Fiorello durante il programma – si dice mortificato per quanto accaduto.

Alessia Marcuzzi numero di telefono
La conduttrice invasa dai messaggi (ANSA)

Alessia Marcuzzi rende noto che il numero è stato immediatamente utilizzato dai fan che hanno approfittato per mandare messaggi Whatsapp. Tutti rigorosamente affettuosi, almeno quelli che è riuscita a far vedere taggando l’amico e collega che sarà presente (ancora non è dato sapere in quale veste) al programma in prima serata. Anche soltanto con un’incursione. Cosa aspettarsi resta un mistero, ma quando c’è Fiorello la stravaganza è normale amministrazione. Anche per questo l’hanno richiamato in Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ViVa Rai2 (@vivarai2off)

Se voleva sparigliare le carte, ci è riuscito: “Divertiti per un po’ e poi cambi il numero”, ha detto ridendo alla Marcuzzi. Vedremo la conduttrice cosa deciderà, magari lo dirà proprio in prima serata. L’appuntamento è alle 21.20 – ogni martedì – su Raidue. Non serve il telefono, basta il telecomando.

Impostazioni privacy