Alessia Marcuzzi, ma quale Boomerissima: lo scatto senza veli è disarmante | FOTO

Lontana da qualche tempo dal mondo della tv, Alessia Marcuzzi è invece molto attiva sui social, dove mostra entrambe le sue anime, quella sexy e senza veli che fa impazzire i fan, e quella tenera e giocosa che ha da sempre affascinato milioni di telespettatori. 

Prima si era separata dal mondo della tv, poi dal marito Paolo Calabresi, ma Alessia Marcuzzi non ha perso la sua verve e la sua spontaneità, e men che meno il suo incredibile sex appeal, che mostra con grande piacere dei suoi follower, sul suo profilo Instagram.

Alessia Marcuzzi, si diverte con le foto sul suo profilo Instagram

Alessia Marcuzzi, i suoi “lati” più belli

Altro che boomer, Alessia Marcuzzi è una vera esplosione di bellezza e sensualità, e non si sottrae certo allo sguardo dei suoi follower, che la seguono e la amano da sempre. Ultimamente li ha incantati tutti con due versione di se stessa, nettamente diverse, ma assolutamente irresistibili. Il primo outfitt, che è già andattto in tendenza, la vede super sexy, con le lunghe gambe incrociate e velate da sensuali calze nere, mentre l’altro, con una semplice camicia bianca intenta a fare le sue sue divertenti facce spiritose.

Sei sempre al top” si legge sotto il video sensuale con le calze nere e i tacchi a spillo. Look che ha già appassionato molte seguaci, come l’aderentissima tuta nera che nulla lasciava all’immaginazione, che aveva sfoggiato nella puntata finale dell’Isola dei Famosi e che era stata copiata da moltissime altre star.

Alessia Marcuzzi, l’oufit che ha fatto impazzire il web

Alessia Marcuzzi, il suo nuovo lavoro fashion

D’altronde dopo aver lasciato a sorpresa Canale 5, Alessia Marcuzzi, in attesa di ritornare in tv con un nuovo programma, si è dedicata a disegnare borse. Un’intera collezione molto apprezzata che porta il suo nome in vendita in vari negozi. Un gusto il suo, molto apprezzato dalle sue clienti, che amano il suo variegato stile e la sua creatività.

Dopo la separazione dal marito Paolo Calabresi, in cui i motivi non sono ancora stati chiariti, ora si sta dedicando moltissimo al suo lavoro. Ora a parlare di gossip, in caso, sono soltanto le sue foto che decide di postare e che creano sempre molta emozione; non certo i suoi amori.

Impostazioni privacy