Fedez: dopo l’attacco sul tumore “guarito in 3 giorni”, la risposta del rapper | Scoppia la polemica social

È stato attaccato sui social da un’attivista in merito al suo tumore guarito in “3 giorni”, ora Fedez replica su Instagram e la polemica infiamma il web

La storia è iniziata quando un’utente, attivista e social media manager, su Instagram scrive a Chiara Ferragni in merito a un post pubblicato dall’influencer sul suo profilo privato.

Fedez
Fedez risponde all’utente dopo l’accusa di essere guarito dal tumore in soli 3 giorni (@twitter)

Tra i vari argomenti, in ballo anche quello della salute del marito Fedez e del tumore al pancreas. Un calvario per i Ferragnez condiviso sui social con i propri follower, dalla scoperta della malattia fino alla guarigione.

Ma non ha tutti è andato giù questo modo di fare, e le polemiche non sono mancate. Ora, sempre via social, arriva la replica direttamente da Fedez, che risponde con un messaggio schietto. Ed è subito, l’ennesima, polemica.

Fedez: dopo l’accusa di essere guarito dal tumore in “soli 3 giorni”, arriva la risposta del rapper | Ed è di nuovo polemica

Si riaccende la polemica a colpi di storie social dopo che l’attivista e social media manager Serena Mazzini, punta il dito sulla pronta guarigione di Fedez avvenuta in soli “3 giorni”.

fedez risposta
Fedez, dopo l’accusa di essere guarito in soli 3 giorni dal cancro, arriva la risposta social (@instagram)

L’utente attivista risponde ad una storia pubblicata su Instagram dalla moglie di Fedez, Chiara Ferragni: “Ciao Chiara. Anche a noi comuni mortali piacerebbe sconfiggere il cancro in 3 giorni, invece di essere in attesa per una colonscopia da 7 mesi”. Serena Mazzini, non solo lancia la frecciatina al cantante Fedez ma accusa Chiara di “depotenziare” anche altri argomenti ritenuti d’interesse pubblico come il dibattito politico. Così la provoca chiedendole di “scendere in piazza per “lottare anche per il salario minimo, la patrimoniale sui grandi redditi e sugli extra profitti di grandi aziende come Eni; il diritto all’abitazione, alla salute, che sia reale – scrive Mazzini – perché anche a noi comuni mortali piacerebbe sconfiggere il cancro in 3 giorni e non aspettare 7 mesi per una colonscopia”.

Poco tempo dopo arriva la replica di Fedez che scrive: “Non è la prima volta che questa “attivista” appoggiata da giornalisti e artisti gioca sulla mia malattia, dicendo che sarei guarito in 3 giorni da un tumore, come se fosse stato tutto uno scherzo. Giocare sulla mia guarigione come fosse una colpa, oltretutto senza sapere che sono stato operato d’urgenza tramite sistema sanitario nazionale come qualsiasi comune mortale”. Conclude il rapper parlando direttamente alla follower: “Io non sono guarito in 3 giorni. Ma alla stupidità umana a volte non esiste cura”.

Impostazioni privacy