Aurora Ramazzotti, a gennaio una nuova vita | Arriva la cicogna in casa Hunziker

Per Aurora Ramazzotti la vita sta per cambiare, e questa volta in modo meraviglioso. La 25enne figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, sarà presto mamma

A riportare la lieta notizia è il settimanale Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini che domani 31 agosto uscirà in edicola con lo “scoop” in esclusiva.

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti, da gennaio cambia vita, in arrivo la cicogna (@intagram)

Proprio loro che avevano riportato solo poche settimane fa l’indiscrezione di quel test di gravidanza acquistato in Sardegna da Michelle e Aurora. Viste le ultime vicende tumultuose della bella Michelle, si era pensato a una sua nuova gravidanza. Nulla di più sbagliato. Ad essere incinta è invece la figlia 25enne Aurora.

Sarà presto mamma, quindi, dopo cinque anni di relazione con il fidanzato 26enne Goffredo Cerza con cui ora il coronamento dell’amore con un bebè. L’arrivo della cicogna è previsto per gennaio. È proprio il caso di dire: “anno nuovo, vita nuova”.

Aurora Ramazzotti è incinta: la cicogna in arrivo a gennaio

La notizia della prima gravidanza di Aurora in casa Hunziker-Ramazzotti ha scioccato tutti i fan. La bella Michelle Hunziker e l’affascinante cantautore Eros Ramazzotti saranno presto nonni!

aurora ramazzotti incinta
Aurora Ramazzotti,a gennaio sarà mamma, la notizia ha sconvolto i fan (@instagram)

I due futuri nonni dallo stile rock hanno confidato agli amici di essere felicissimi perché la famiglia ancora una volta si allarga. Sia Michelle che Eros hanno vissuto la notizia dell’arrivo del bebè da parte di Aurora con un’emozione fortissima. Non sono mancate questa estate “pettegolezzi” su un possibile riavvicinamento tra i due ex e le voci di un ritorno di fiamma avevano fatto sognare i fan come in una favola con un suo lieto fine.

Ora, dopo la rivelazione della dolce attesa di Aurora Ramazzotti, quel sogno ha assunto un altro signifiicato. La conduttrice e il cantante erano insieme, molto probabilmente, per condividere la nuova situazione familiare e non per fa rivivere la loro storia d’amore. Ma, bambino o meno, Michelle ed Eros si sono ritrovati – anche se da futuri nonni – e chi sa cosa potrebbe accadere a gennaio quando la cicogna arriverà nel nuovo nido d’amore.

Impostazioni privacy