Vota Chiara Ferragni, da influencer a candidata politica | L’appello indignato contro Giorgia Meloni impazza sui social

Scende in campo ma questa volta come candidata politica, l’influencer Chiara Ferragni ha deciso di schierarsi a favore delle donne e la campagna elettorale sui social ne è la prova. L’appello duro contro Giorgia Meloni

Chiara Ferragni è indignata con il partito politico di Giorgia Meloni e lo fa sapere con tutti i mezzi a sua disposizione. “La politica deve essere a favore dei diritti delle donne”.

chiara ferragni politica
Chiara Ferragni da influencer a candidata politica (@Instagram)

L’appello dell’influencer fa impazzire i follower che si schierano a suo favore. Chiara Ferragni scende in campo e si candida in politica. Il voto è assicurato?

Chiara Ferragni, da influencer a candidata politica | L’appello indignato contro Giorgia Meloni impazza sui social

L’appello di Chiara Ferragni sui social è duro e diretto. L’influencer ha dichiarato nell’ultima storia pubblicata su Instagram di non votare per il partito di Giorgia Meloni.

chiara ferragni
Chiara Ferragni, da influencer a candidata politica, scende in campo contro la Meloni (@Instagram)

Chiara ha così affiancato alla sua storia su Instagram anche un contenuto del profilo della rivista online The Vision, dedicata ai millennial italiani. L’immagine è di una stanza d’ospedale con un lettino nero, quello su cui ogni donna si sdraia per sottoporsi ai controlli medici prima di abortire. Sotto l’immagine, la scritta: “Fratelli d’Italia ha reso impossibile abortire nelle Marche, che governa. Una politica che rischia di diventare nazionale se la destra vince le elezioni”.

Ed è proprio questa storia che Chiara Ferragni ha deciso di condividere sul suo profilo social aggiungendo anche un suo commento: “Ora è tempo di agire e far sì che queste cose non accadano”. La sua è una vera e propria presa di posizione a sostegno dei diritti delle donne calpestati dal partito politico Fdi che, nelle ultime settimane, appare in testa nei sondaggi politici. Che l’influencer più nota di sempre esprima pareri personali sui social non è la prima volta che succede. Stessa cosa capitò, circa un anno fa, quando Chiara si scontrò contro i senatori che votarono l’affossamento del Ddl Zan.

Il commento della moglie di Fedez, in quel caso fu molto indignato, così come riporta Open: “Siamo governati da pagliacci senza palle”. Così, ora, a distanza di un anno, la stessa Ferragni si batte a difesa dei diritti civili, sfruttando tutta la sua infinita influenza mediatica che la circonda da anni e dal sostegno, come sempre, del marito Fedez.

chiara ferragni instagram
Chiara ferragni scende in politica e si schiera a favore dei diritti delle donne, la storia su Instagram contro la Meloni (@Instagram)
Impostazioni privacy