Charlene di Monaco scatena la tempesta al Principato. Dai possibili problemi di coppia al trionfo dell’amore: l’indizio sulla gravidanza.
Charlene di Monaco si riprende tutto e con gli interessi. La donna non è più disposta a restare in disparte, conquista – ancora una volta – il centro della scena. Adesso, però, conta solo il suo volere. Qualche tempo fa era protagonista per via delle sue crisi e dei problemi con Alberto. Poi la metamorfosi: il ritorno in pubblico, una nuova energia e le idee sempre più chiare.
I bene informati hanno avvalorato l’ipotesi di un divorzio milionario, ma è un’altra l’aria che tira al Principato: Charlene non la dà vinta a nessuno. La sua rivoluzione è culturale: volevano metterla all’angolo, in primis Carolina (la stampa francese parla di un patto segreto con Alberto per allontanarla) e poi tutto il resto ma lei ha fatto resistenza in un gioco tra diplomazia e intenti.
Nessuno strappo, bensì maggior coinvolgimento a partire dalla famiglia. Il nucleo si allarga, parola della mamma di Charlene: “Vuole altri figli”. Questo è noto da tempo, quel che è meno acclarato è la volontà di provare a farli. Se ne sono dette di ogni, ma la realtà è che Alberto e Charlene sono più uniti che mai. Necessità o virtù? L’eterno dilemma popola anche i social, proprio su Instagram si consuma l’ultimo atto del “piano di riconciliazione” di Charlene.
Durante le consuete foto di Natale lei sembra voler nascondere le proprie forme. Al punto da farsi fotografare dietro uno dei gemelli. Forse è il segno che gli affezionati stavano aspettando: Charlene è (di nuovo) in dolce attesa. Niente divorzio, solo nuovi corredi: l’aria che tira al Principato è di cambiamento. Chi non è in grado di supportarlo e sopportarlo può restare in disparte. Questo il segnale mandato da Charlene che dietro i sorrisi cela una determinazione senza pari, acuita dopo il soggiorno forzato in Africa le cui ragioni non sono ancora del tutto chiare.
Ben definito, invece, è il corso di questo nuovo periodo: anche senza conferme l’attesa sarà dolce, perchè in 9 mesi le cose possono cambiare ancora. Non solo per merito dei figli. Non resta, dunque, che assistere a un nuovo capitolo delle disavventure del Principato che, in quanto a intrighi e sotterfugi, rischia di rubare la scena ai Reali Inglesi che hanno – inevitabilmente – il loro bel da fare.
Una nuova incredibile offerta da parte di Tim. Affrettati in questi giorni e potrai subito…
Arrivano altri aggiornamenti sui richiami alimentari di prodotti in commercio da non consumare. Ecco gli…
In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …
Arrivano sorprendenti novitĂ per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novitĂ per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…