Tragedia+familiare%2C+accoltella+e+uccide+fratellino+di+soli+9+anni.+Lei+ne+ha+12+%7C+Mistero+sulla+dinamica+del+dramma
freeit
/2023/01/10/tragedia-familiare-accoltella-e-uccide-fratellino-di-soli-9-anni-lei-ne-ha-12-mistero-sulla-dinamica-del-dramma/amp/
Cronaca

Tragedia familiare, accoltella e uccide fratellino di soli 9 anni. Lei ne ha 12 | Mistero sulla dinamica del dramma

Published by
Luigia Luciani

Lei ha 12 anni, lui soltanto 9. Lei uccide lui. Ma lei è la sorella maggiore. Lo ha fatto usando un coltello. la tragedia familiare è avvenuta a Tulsa, in Oklahoma

I dettagli che sono stati diffusi fino a questo momento sono davvero pochi. Eppure sufficienti per inquadrare perfettamente il dramma che nella notte si è consumato all’interno di una famiglia negli USA.

USA, Oklahoma. Uccide fratellino di 9 anni con un coltello. Foto, repertorio Ansa

Siamo esattamente a Tulsa, stato dell’Oklahoma. Qui, all’interno di una delle tante abitazioni della cittadina americana, una ragazzina di appena 12 anni, sale nella stanza dove dormivano i genitori, li chiama, li sveglia, e poi comunica loro la terrificante verità.

Quella bambina, la la loro bambina, la propria figlia dice di aver  appena accoltellato il fratellino. Anche lui piccolo, troppo. Soltanto 9 anni. Scatta ovviamente immediato il soccorso, prima ancora di indagare le cause di un tale orrore. Il bambino viene trasportato con un urgenza in ospedale. I medici che sono intervenuti nel disperato tentativo di salvargli la vita, non ce l’hanno fatta. Il bimbo è deceduto nel cuore della notte. La sorella è stata arrestata, da quanto è trapelato, e trasferita in un centro di detenzione giovanile.

Bimba di 12 anni uccide con un coltello fratellino di 9

Oklahoma, uccide fratellino di soli 9 anni. Arrestata bimba di 12. Foto Ansa

Il massimo riserbo è calato sulla vicenda: a tutela dell’intera famiglia, a tutela della vittima, a tutela anche di colei che ha ucciso. Le generalità della bambina infatti non sono state rese note. L’età della minore, ora accusata di uno tra i più tremendi dei delitti, impone che il suo nome e cognome non vengano diffusi. Non è nemmeno chiaro se la ragazzina abbia potuto godere della tutela un legale, di un avvocato difensore. Ma quello che più  sconvolge e resta da decifrare, è cosa abbia mosso la mano di quella bambina fino al punto di brandire un coltello e colpire il fratellino.

Cosa è successo nella mente della giovane assassina? Quale meccanismo è scattato? Aveva dei problemi che hanno portato ad un gesto tanto inspiegabile e inaccettabile? Qual è stata la reale dinamica della tragedia? Domande alle quali gli investigatori dovranno trovare una spiegazione. Intanto una famiglia, nel giro di una sola notte ha perso per sempre un figlio, e forse anche due. Dall’inizio del 2023 a Tulsa è la seconda uccisione che si verifica all’interno dello stesso nucleo familiare. Lo scorso 3 gennaio infatti un uomo di 39 anni aveva sparato e ammazzato il fratello maggiore al termine di una lite.

Recent Posts

Questo strumento è il più facile da imparare: ti bastano pochi minuti al giorno

Questo strumento è il più facile da suonare in assoluto: se è sempre stato il…

3 mesi ago

Avete mai visto la Lamborghini cinese? Identica all’originale, ma costa pochissimo

Avete mai visto il clone cinese della Lamborghini Urus? Altro che 260mila euro: ecco quanto…

3 mesi ago

Meghan Markle, ecco perchè è quasi impossibile lavorare con lei: la verità viene a galla

Sembrerebbe essere davvero molto difficile lavorare accanto a Meghan Markle, ma qual è il vero…

3 mesi ago

Scartata da Sanremo malamente: oggi questa canzone è un successo mondiale

Una canzone, seppur diversa rispetta a quella edita oggi, era stata scartata dal Festival di…

3 mesi ago

Sapevi che queste due inviati de Le Iene erano fidanzati? Nessuno se lo ricorda più

In pochissimi se lo ricordano, ma queste due Iene famosissime hanno avuto una storia d'amore:…

3 mesi ago

In questa foto ci sono 2 facce nascoste: le hai viste? In pochissimi ci riescono

Se riesci a risolvere questo difficilissimo rompicapo in meno di 7 secondi sei davvero molto…

3 mesi ago