Ilary Blasi, operazione nostalgia: il cambiamento radicale della conduttrice

Ilary Blasi riparte dai fondamentali. La donna mette ordine nella propria vita e, a piccoli passi, ritrova certezze nella routine.

Ilary Blasi, tornano i sorrisi dopo le lacrime. La conduttrice è al centro della cronaca rosa per via della separazione da Francesco Totti. L’approccio è totalmente diverso: l’ex Capitano della Roma ha trovato l’amore fra le braccia di un’altra donna – la flower designer Noemi Bocchi – mentre la presentatrice conserva una sobrietà mediatica che non lascia spazio a indiscrezioni sul proprio conto sentimentale.

Ilary Blasi trasformazione
Ilary Blasi pronta a tornare in pista (ANSA)

Anche se la diatriba legale va avanti non senza contraccolpi: l’ex coppia si fronteggia senza remore per capire a chi andrà cosa. Nel mezzo i figli che non sanno come regolarsi e si lasciano guidare dall’affetto – quello ancora c’è – dei genitori. Situazione che porta la Blasi a nascondere, spesso, le proprie emozioni: non dev’essere un periodo semplice.

Ilary Blasi, che cambiamento: la trasformazione è netta

Ilary Blasi cambiamento
La trasformazione della conduttrice (ANSA)

Su Instagram, di tanto in tanto, regala qualche sorriso ai follower ma dentro deve covare un profondo smarrimento. C’era l’idea di tornare all’università, progetto ancora in cantiere, ma prima deve risolvere altre questioni in sospeso. Nel frattempo si rifà il look. Una vera e propria operazione nostalgia nei confronti degli anni Duemila, quelli in cui Totti non era neppure nei suoi pensieri. All’inizio del nuovo millennio, infatti, Ilary era a Passaparola. Totti l’ha conosciuto in quel contesto, ma qualche anno dopo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Almeno nella moda si può fermare il tempo: gonna di jeans e maglietta con la pancia scoperta. Cose che non vanno, ma potrebbero tornare in auge. Ilary Blasi fa tendenza e potrebbe rivalutare questo stile, di conseguenza anche le colleghe potrebbero farlo diventare ancora un cult. L’abito non fa il monaco, ma aiuta a voltare pagina. Ilary ha bisogno di mettere un punto a capo, senza prendere – è il caso di dirlo – una brutta piega.

Impostazioni privacy