Re Carlo potrebbe “perdere” la corona | Le voci che fanno tremare la Royal Family

Re Carlo III potrebbe non diventare mai veramente il nuovo Sovrano d’Inghilterra. Una delle ipotesi suggerite è che abdicherà. Oltre a questo, anche il Principe Harry e Meghan Markle, prossimi alla “rottura”? Ma cosa succede nella famiglia reale

Alcune indiscrezioni, voci di corridoio e pettegolezzi stanno girando nel Regno Unito da qualche giorno. Si pensa che il Sovrano Carlo sia ormai “perso”. Non per la regina consorte, né per i nipotini e né tantomeno per la sua grande passione, le auto. No, si parla del futuro della Corona inglese e della profezia avanzata da un noto indovino britannico secondo il quale Carlo potrebbe non diventare mai realmente il prossimo re d’Inghilterra.

re carlo
Re Carlo, potrebbe non diventare mai sovrano, la profezia dell’indovino inglese (Immagine rete)

A questo si aggiungono altre rivelazioni scottanti che, in questi giorni, fanno fremere di paura (ma anche un po’ di piacere) i sudditi inglesi. Si tratta del Principe Harry e del suo matrimonio con Meghan Markle. Secondo l’indovino, il Principe tornerà presto a far parte della Royal Family. Il motivo farà piacere a qualcuno, di certo a papà Carlo e alla matrigna Camilla.

Ma sarà davvero così? Da quando la regina Elisabetta ha deposto scettro e corona (non per sua volontà), il Paese sembra essere sull’orlo del baratro. Le continue gaffe del nuovo sovrano d’Inghilterra: l’ultima quella imbarazzante fatta durante l’incontro settimanale con la premier britannica Liz Truss. Poi, il crollo della sterlina e il piccolo “bullo” reale, figlio di William e Kate che provoca i compagni di classe.

Re Carlo potrebbe perdere la Corona reale: le profezie dell’indovino inglese sulla Royal Family

Re Carlo III potrebbe non essere mai incoronato il 6 maggio 2023. A dirlo il noto indovino inglese, John Hughes che dall’alto delle sue “previsioni” fa sapere il futuro incerto che attende la monarchia inglese. Secondo l’indovino, il nuovo Sovrano d’Inghilterra potrebbe non salire mai sul trono, rinunciando – di sua spontanea volontà – all’incoronazione prevista per il prossimo 6 maggio.

re carlo
re Carlo potrebbe perdere la corona, le supposizioni dell’indovino inglese (Pixabay)

In questo caso Re Caro abdicherà e non diventerebbe mai realmente il Sovrano d’Inghilterra. Si farebbe da parte lasciando direttamente il posto al figlio William. Ma non è tutto qui. Come se non bastasse l’indovino John Hughes ha predetto anche un’altro fatto scioccante che riguarda sempre la famiglia reale.

Secondo le sue profezie qualcosa accadrà anche al Principe Harry che si separerà dalla moglie Meghan Markle per fare ritorno, come la pecorella smarrita, all’ovile reale. Sono solo delle supposizioni, sia chiaro, ma la possibilità che potrebbero accadere davvero non sembra un’idea tanto astratta. Per sapere se il noto indovino avrà avuto ragione o sarà smentito, bisognerà attendere, almeno fino al 6 maggio 2023. 

Impostazioni privacy