Royal Family, Camilla irriconoscibile | La somiglianza con Diana è strabiliante – FOTO

Royal Family, Camilla spiazza i sudditi. La prova che Diana “vive” ancora a Buckingham Palace: lo scatto non mente.

La Royal Family guarda al futuro senza dimenticare il passato. Aria di cambiamenti a Buckingham Palace a partire dalla ripartizione delle cariche: Principessa consorte ora è Camilla Parker Bowles, accanto a Carlo in questa esperienza di sovranità. Apprendistato durato fin troppo, ma la donna ora è pronta a supportare il marito.

Camilla Parker Bowles
Camilla Parker Bowles, l’omaggio a Diana (ANSA)

Re Carlo III ha individuato da dove ripartire per dare equilibrio e slancio alla Monarchia Inglese. Contro gli scetticismi dei sudditi che faticano a fidarsi dell’avvenire con il figlio di quella che è stata una delle figure più iconiche del mondo. Non solo dell’Inghilterra. A proposito di icone, spazio anche per un altro simbolo che non tramonta. Malgrado tutto. Si tratta di Lady Diana: la donna è rimasta nel cuore di molti fra mistero e presunte verità.

Camilla irriconoscibile, il confronto con Diana è impressionante

Camilla confronto con Diana
La Regina consorte tributa Lady D. (ANSA)

La morte giunta troppo presto tra mille incongruenze e altrettante possibili motivazioni. Qualcuno sapeva (e sa) senza dire, altri ignorano e infine c’è chi prova a dissimulare. Come Camilla. La donna, infatti, ricorda la Principessa a modo proprio, anche se sono state rivali in amore: è tempo di sotterrare l’ascia di guerra.

Camilla fa pace non solo con la figura di Diana, ma anche con un capitolo buio della propria vita: la ricorda in maniera semplice. Attraverso i vestiti. La emula e ripropone nei look più iconici. Una scelta non casuale quella dei colori sgargianti che tanto piacevano a Lady D. Al pari di un sentore nuovo che aleggia su Windsor e non solo: l’intento non sempre viene colto. Anzi, molti raccolgono la provocazione. Seppur la donna sottolinea l’importanza di quello che dovrebbe essere un innocente tributo. Nella Royal Family, però, c’è sempre qualcuno che guarda. E spesso storce il naso.

Impostazioni privacy