Per raccontare tutte le news su Wanda Nara, ultimamente ci vorrebbe un vero e proprio bollettino, ma questa volta la notizia sarebbe davvero clamorosa e riguarderebbe anche entrambi i mariti della bella argentina, Mauro Icardi e Maxi Lopez.
Dopo l’annuncio della separazione da Mauro Icardi, Wanda Nara continua a far notizia. Nelle scorse ore si è diffusa la voce che alla manager sarebbe stata fatta la proposta di raccontare la sua vita in un reality, ma pare che lei abbia messo una condizione, cioè quella che al progetto partecipino anche il calciatore del Galatasaray e Maxi Lopez.
Una richiesta davvero inusuale…
A sganciare la bomba è stato il giornalista Guido Zaffora che ha detto: “Telefe e Paramount hanno offerto a Wanda lo stesso che fece Pampita, mostrare la storia della sua vita. Cosa ha risposto Wanda a Telefe? Che è perfetto ma ad una condizione: che ci siano anche Maxi Lopez e Mauro Icardi“. Poi ha aggiunto: “Uno è già d’accordo e ha detto sì, Maxi Lopez. Mentre Icardi dico che al 95% dirà sì“.
La certezza con cui Wanda ha dato per un “sì” quello di Maxi Lopez deriva forse dai buoni rapporti ricuciti ultimamente con l’ex marito che, per dirla tutta, non erano mai stati così idilliaci. Anzi tra i due erano volati stracci fino a pochi mesi fa quando Wanda lo accusò di non curarsi dei tre figli nati durante il loro matrimonio, e come risarcimento per gli alimenti mai dati, si era presa la villa in Argentina dove aveva abitato con Maxi all’inizio del matrimonio.
Ora la situazione si è capovolta
Ora a quanto pare il loro rapporto è cambiato, tanto che Wanda, saputo che l’ex marito aspettava un figlio dalla attuale compagna Daniela Christiansson, ha fatto gli auguri alla coppia addirittura via social. “Congratulazioni! La famiglia si allarga”. Wanda Nara ha divorziato da Maxi Lopez, nel 2013 dopo il tradimento da cui è poi nata la storia con Icardi.
Ed è proprio con Mauro che ora i rapporti ora sono ai ferri corti, da qui forse il suo dubbio se il calciatore possà partecipare al reality, che sa andasse in porto, sarebbe una vera bomba. Ma al momento le notizie non sono positive. Wanda Nara di certo non si aspettava che Mauro Icardi lasciasse il ritiro della squadra, di fatto rinunciando pure alla partita dive alla fine non è stato convocato, per rincorrerla. I due alla fine si sono incontrati, ma lei ha tagliato corto e tra urla e litigi lo ha letteralmente rimbalzato.
Cosa succederà
Il calciatore di ritorno a Istanbul ha postato una foto con la moglie: lui fa la linguaccia e sorride, lei tiene la testa bassa e pensierosa. Ma nonostante lo scatto faccia sperare, i bene informati dicono che l’appuntamento è stato tutt’altro che idilliaco. Ora lo sportivo mette nelle Stories la colazione con le sue bambine, Francesca e Isabella. Chissà quindi cosa fa pensare a Wanda che potrebbe partecipare al reality, anche se conoscendola si sa di certo che lei un asso nella manica ce l’ha sempre.