Royal Family, nuova bufera | Un libro svela i capricci di Meghan Markle

Sono passati pochi giorni dal funerale di Stato per Elisabetta II e adesso la casa Reale ha svelato la lapide posta in memoria della regina. Intanto sul fronte Sussex, alcune indiscrezioni sui duchi mettono in cattiva luce Meghan Markle.

Rivelazioni “bomba” contro la moglie di Harry rivelate dalla pubblicazione di un libro di un giornalista del Times, corrispondente della casa reale.

Rivelazioni bomba Sussex

La lapide della regina Elisabetta II è stata ufficialmente svelata oggi, con una foto rilasciata da Buckingham Palace, cinque giorni dopo la sepoltura della sovrana nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor. Collocata presso il memoriale di Giorgio VI, padre di Elisabetta II morto nel 1952, sulla lapide sono incisi, come già in precedenza, i nomi dei genitori della regina, quello della sovrana e di suo marito Filippo.

La lastra, le cui immagini erano apparse in precedenza sui social media, è realizzata in marmo nero belga intagliato a mano, intarsiato con lettere in ottone, “per armonizzarsi con la pietra precedentemente installata nella cappella“, secondo Buckingham Palace. Morta l’8 settembre all’età di 96 anni, dopo più di 70 anni di regno, un record nel Regno Unito, Elisabetta II è stata sepolta lunedì durante un sontuoso funerale di stato. Ora riposa nella cappella di Saint-Georges, dove, oltre alle bare dei suoi genitori e del marito, riposano anche le ceneri della sorella Margaret

Royal Family, Megan Markle e le sue richieste: “Non posso credere di non essere pagata per incontrare le persone”

E a pochi giorni dal funerale di Elisabetta II un nuovo terremoto scuote i duchi di Sussex. A Palazzo si rischiano nuove scintille con l’uscita di un nuovo libro pieno di rivelazioni pesanti sul comportamento di Meghan Markle.

Nel libro si parla dell insofferenze di Harry, ma soprattutto delle pretese di Meghan. Non un libro di gossip tout court, o almeno così viene presentato il volume dal titolo “In Courtiers: the Hidden Power Behind the Crown” in quanto a firma di un autorevole “royal correspondent” del Times, Valentine Low, il quale cita fonti su fonti nel descrivere i comportamenti dei duchi di Sussex, Harry e Meghan, anche prima dell’ormai noto Megxit, e così facendo forse getta una nuova luce sui motivi dietro allo “strappo” voluto dai duchi.

Emerge soprattutto una certa difficoltà da parte di Meghan Markle nel comprendere e accettare alcune delle regole di Corte, le quali, pur potendosi a volte considerare singolari, costituiscono la base di un sistema difficile da scalfire. Per questo fa clamore se, durante un tour dei Sussex in Australia nel 2018, naturalmente scandito da numerosi impegni e bagni di folla, Meghan commenta: “Non posso credere di non venire pagata per questo“, stando al libro di Low che riporta numerosi membri dello staff averla sentita ripetere questa frase più volte.

Uno “scontro di mentalità” quantomeno, fra l’attrice americana e lo staff dei reali, al punto da – stando ai resoconti -, non farle comprendere le regole per l’accesso ai gioielli reali. E, ancora, stando alle testimonianze raccolte, l’ha portata a trattare in maniera “orribile” alcuni membri dello staff.

Impostazioni privacy