Ilary Blasi, Fabio Fazio fa da paciere | Il conduttore entra nella separazione con Francesco Totti

Ilary Blasi al centro dei rumors a causa della burrascosa separazione con Francesco Totti: Fabio Fazio si espone, cosa ha fatto il conduttore.

Ilary Blasi è nel mirino della critica: c’entra la separazione con Francesco Totti. La conduttrice risponde ironicamente alle critiche dell’ormai ex marito. Pubblica una storia davanti al negozio di Rolex. Chiaro rimando alla diatriba sugli orologi dell’ex Capitano scaturita nei mesi scorsi. Reazione che ha scatenato la parodia di Francesca Manzini a Striscia La Notizia. Ormai siamo al punto di non ritorno: dalle liti alle prese in giro. Nessuna tutela per il nucleo familiare, tutto in piazza.

Fabio Fazio paciere Ilary Blasi
Fabio Fazio tenta la mediazione tra Ilary e Totti (ANSA)

Pubblica e telematica, senza filtri apparenti, la privacy chiesta inizialmente trasgredita a causa del corso degli eventi. Davvero tutto fa spettacolo? Prova a rispondere, in parte, Fabio Fazio: il contesto è quello di Che Tempo Che Fa. Programma che compie 20 anni. Trasmissione storica che ha visto inizialmente come co-conduttrice proprio Ilary Blasi. Prima ancora di Luciana Littizzetto.

Ilary Blasi, Fabio Fazio tenta la mediazione: il conduttore nella crisi con Francesco Totti

A tal proposito Fazio ricorda i fasti del passato e non può menzionare, a ridosso del ventesimo anno di messa in onda, la donna. Il contributo che ha dato la presentatrice in RAI è stato determinante, ma adesso vive una fase diversa fatta di capacità e novità da aggiungere a un periodo complicato. Questo Fazio lo sa e cerca di insinuarsi in quella che è una ragnatela di sotterfugi.

Ilary Blasi augurio Fabio Fazio
Il conduttore non dimentica la collega (ANSA)

“Le auguro di ritrovare la serenità”, dice. In cuor suo spera che ci sia ancora margine per ricucire. L’unico collega della Blasi che tenta una mediazione, invece di puntare il dito: anche per questo il rapporto con lei è viscerale. Fazio stima profondamente le colleghe con cui ha condiviso la scena. Ilary non fa eccezione. L’appuntamento è sul piccolo schermo, ma qualcosa emerge già da tempo: ovvero la capacità di filtrare il privato dal pubblico. Fazio ci riesce bene. Quando fa un’eccezione è per un buon motivo.

Impostazioni privacy