Kate e William, la foto del fidanzamento scuote i figli | “Quando la vedono mi dicono…”

Durante il primo viaggio ufficiale, dopo il lutto per la morte della regina Elisabetta, Kate Middleton racconta un episodio molto divertente, dopo aver visto tra la folla un’immagine di lei e William il giorno del fidanzamento. 

Era il 2010, quando dopo 8 anni di relazione principe William e Kate Middleton annunciano di essere pronti a convolare a nozze: la foto del fidanzamento ufficiale, con lei che mostra il meraviglioso anello con zaffiro ovale appartenuto a Lady Diana, comincia così a rimbalzare per il mondo, diventando una sorta di immagine iconica.

La foto ufficiale del fidanzamento di Kate e William

L’immagine che ancora viene mostrata

Ancora oggi infatti, alcuni fan dei reali la mostrano, magari stampata sulle bandiere o in alcuni cartelloni, proprio come è accaduto pochi giorni fa a Swansea nel Galles, ed ha attirato l’attenzione proprio di uno dei protagonisti di quell’immagine, la principessa Kate Middleton

“Oh mio Dio”, ha esclamato Kate fermandosi a parlare con la persona che sventolava la celebre immagine.Ridiamo sempre di questa. Anche se siamo sposati da undici anni, stiamo insieme dal doppio del tempo. È davvero straordinario“. La futura regina piacevolmente sorpresa dall’immagine si è lasciata andare ad una piccola confidenza che riguarda i tre figli della coppia.

Cosa le hanno detto i principini

GeorgeCharlotte e Louis. “I bambini, quando guardano questo scatto, mi dicono: “Mamma, sembri così giovane“. In effetti sono passati quasi dodici anni, ma l’intesa tra William e Kate non sembra essersi affievolita. Anzi, impegno dopo impegno, difficoltà dopo difficoltà, la complicità tra i due è aumentata.

Dall’incontro all’Università di St. Andrews, in Scozia, alle prime vacanze insieme sulla neve, fino alla proposta di nozze in Kenya, il Royal wedding e il periodo in Galles, quando William faceva il pilota di elisoccorso: “Tornare qui, dove abbiamo vissuto prima di creare la nostra famiglia, è sempre un’emozione speciale“.

Il primo viaggio della coppia reale in Galles

Un nuovo ruolo preso molto sul serio

Ora che la coppia dopo la morte della regina è diventata il linea di successione la prossima al trono d’Inghilterra, sia Kate che William hanno preso ancora più sul serio il ruolo da reali. William sembra che abba anche iniziato a studiare il gallese.

Ha già imparato qualcosa, è stato in grado di dirmi alcune parole nella nostra antica lingua, ha affermato il reverendo Steven Bunting, pastore della chiesa di St. Thomas, a Swansea. “È evidente che sia lui che la moglie hanno preso molto seriamente il loro ruolo di principe e principessa del Galles”. Uniti, insieme, come dodici anni fa.

Impostazioni privacy