Ilary-Totti, tra moglie ed ex marito non mettere…Rocco | Cosa ha combinato il divo a luci rosse

Nella lunga telenovela Ilary-Totti mancava solo lui. Rocco Siffredi ora dice la sua verità sulla Blasi e la separazione da Francesco

La fine del matrimonio tra Ilary Blasi Francesco Totti ha fatto parlare quasi tutti questa estate. All’appello mancava solo lui, l’attore hard per eccellenza: Rocco Siffredi. Adesso Rocco dice la sua sulla fine del rapporto tra Totti e Blasi raccontando il suo punto di vista sulla coppia ormai scoppiata.

Totti-Blasi rocco
Totti-Blasi, tra la coppia di ex coniugi arriva Rocco…casa ha combinato il divo hard (Ansa)

Interviene l’attore rilasciando un’intervista a Mow dopo aver letto le parole al veleno dell’ex capitano giallorosso sulla ex moglie Ilary nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera qualche giorno fa. In quell’occasione, Francesco parlava del motivo che, successivamente, ha portato alla rottura tra lui e la conduttrice Tv. Non ci sta più a passare per il “fedifrago” che ha rovinato il matrimonio a causa della sua recente love story con Noemi Bocchi.

Così si lascia un po’ andare e racconta i fatti (dal suo punto di vista) su come siano andate in realtà le cose. Dalle incomprensioni tra i due, ai messaggi che il pupone, molto tempo prima, avrebbe trovato sul cellulare dell’allora moglie Ilary in merito a una presunta “scappatella” extraconiugale con un altro uomo “molto lontano da lui”. Insomma, svuota il sacco e viene ascoltato da molti, compreso Rocco Siffredi che, a sua volta, interviene: “Ho scritto a Totti, chi è sua moglie”.

Ilary-Totti, la verità di Rocco Siffredi | “Ho scritto a Francesco chi è sua moglie”

Nella relazione, ormai terminata, tra Francesco Totti e Ilary Blasi parla anche Rocco Siffredi e dice la sua in merito al rapporto tra i due ex coniugi. Dalla sua esperienza in relazioni con l’altro sesso l’attore hard spiega che non si possono buttare 20 anni di matrimonio per qualche scappatella.

totti-blasi
Tra Totti e Blasi arriva Rocco Siffredi, cosa ha combinato il divo a luci rosse? (Ansa)

Poi, come riporta anche Liberoquotidiano.it, esprime il suo pensiero personale su Francesco Totti: “Si capisce che è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto. È vero che neanche lui è un Santo. Ma, l’amore non può essere buttato via per una debolezza carnale, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare 20 anni di rapporto e di famiglia. Consiglio a entrambi di ritrovarsi, dopo aver regalato agli italiani questo gustoso momento di gossip”.

Inoltre, riferendosi alla nuova “fiamma” di Totti – Noemi Bocchi – ma anche al presunto flirt di Ilary con il personal trainer Cristiano Iovino, secondo lui le scelte di entrambi sono solo il facsimile dell’originale. “Ho anche scritto a Francesco invitandolo a pensare alla sua famiglia, e a Ilary, perché temo si pentiranno di questa situazione. Se uno dei due non perdona una scappatella è intollerabile. Se c’è amore vero le corna le perdoni, non fai parlare l’orgoglio”. Infine, Rocco si lascia andare ad un commento su Ilary e conclude dicendo: “Conosco Francesco, abbiamo anche trascorso qualche giorno di vacanza insieme e quello che ho notato in lui è la sua estrema sensibilità. Lei, invece, è una persona fredda, calcolatrice. Anche divertente e carina ma comunque sulle sue“.

Impostazioni privacy