Ilary, Totti aveva ragione: la testimonianza scuote la separazione | Chi ha parlato

Si è parlato molto (sottovoce) di chi fosse Cristiano Iovino da mesi al centro del gossip dopo la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ora rompe il silenzio – o  quasi – e non smentisce ma neanche conferma l’ipotetico flirt con la conduttrice

Si vocifera da ormai diversi mesi, da quando la separazione tra l’ex capitano della Roma, Francesco Totti si è separato da Ilary Blasi. Anche se la cronaca rosa questa estate ha visto il pupone al centro del gossip per la presunta nuova fiamma Noemi Bocchi, ora l’Italia si appassiona al personal trainer Cristiano Iovino.

ilary totti
Ilary, Totti aveva ragione: chi è la persona che ha parlato (@Instagram)

Molti lo considerano come colui che ha avuto una relazione appassionata con la conduttrice Ilary Blasi. Ma lui, su questo non ha mai parlato. Sempre dietro le quinte, ha lasciato che le cose andassero così come sono andate. Almeno fino ad ora, fino a quando Francesco non ha rilasciato la sua intervista.

Ora Cristiano Iovino, da sempre restio a lasciare commenti e proprie opinioni sulla ex coppia Totti-Blasi, si è lasciato “sfuggire” un piccolo pensiero sulla vicenda. Si è sentito punto sul vivo dall’ex capitano giallorosso che lo considera, seppur non esplicitamente, “molto lontano da lui”.

Ilary, Totti aveva ragione: la testimonianza scuote la separazione | Chi ha parlato

Cristiano Iovino, conosciuto come personal trainer e Pr, è l’uomo del momento perché accostato a Ilary Blasi. Le voci circa un loro flirt sono diventate infinite da quando la coppia d’oro, Blasi e Totti, hanno deciso di farla finita. Ma lui, Cristiano, è rimasto in silenzio e non si è lasciato affascinare da quanti volevano intervistarlo.

ilary totti
Ilary, Totti aveva ragione, chi è la persona che ha parlato (@Instagram)

Eppure, Adnkronos è riuscita ha contattare Iovino affinché rilasciasse un commento circa la clamorosa intervista in cui Francesco Totti confermava di essere stato tradito dalla ex moglie con un uomo “molto lontano dal suo mondo”. Sei tu quella persona? Il Pr ha risposto: “Sì ho letto, vi ringrazio ma di questa cosa non mi interessa proprio parlare”. Non ha smentito, dunque, Cristiano Iovino.

Durante l’intervista rilasciata al Corriere, Francesco ha descritto, seppur brevemente, l’uomo che avrebbe affascinato la ex moglie. Certamente non si è permesso di avanzare alcun nome ma alcuni particolari possono far pensare proprio a Iovino. “È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno shock non solo che Ilary avesse un altro ma che potesse piacerle un uomo del genere. Eppure è così”. Non sappiamo se sia realmente lui l’uomo di cui parla Totti, sta di fatto che Iovino ha una grande passione, non solo per le donne, ma anche e soprattutto per la Lazio.

Impostazioni privacy