Totti e Ilary, spunta la parrucchiera | tutta la verità sul tradimento

Totti e Ilary, taglio netto: secondo le indiscrezioni dell’ex giallorosso, la conduttrice lo avrebbe tradito con l’aiuto della hairstylist.

Totti e Ilary, basta nascondersi. La relazione tra l’ex giallorosso e la conduttrice è finita: dopo un comunicato ufficiale in cui la coppia annunciava la rottura sono seguiti mesi di silenzio. Una calda estate dove, al posto delle voci ufficiali, sono circolate una serie d’indiscrezioni che non hanno fatto bene alla privacy dei due: ammesso che, dato il calibro degli (ex) coniugi si possa ancora parlare di vita privata.

Ilary Totti
Ilary Totti, la verità sulla fine (ANSA)

Tradimenti, sospetti e relazioni extra coniugali. Se su Totti si hanno più certezze, l’ingresso di Noemi Bocchi nella sua vita, le foto insieme al mare e a casa di lei, su Ilary c’è sempre stato il silenzio. L’ex campione e la presentatrice avevano deciso – di comune accordo – di tenere le questioni private fuori dall’occhio del ciclone.

Totti e Ilary, la verità sul tradimento

Gli eventi, poi, hanno detto e portato ad altro: Totti ha scelto, non è dato sapere se in autonomia o dopo un consulto con il suo entourage, di uscire allo scoperto. Una lunga intervista sul Corriere della Sera in cui racconta ogni cosa, o meglio: chiarisce “La quantità di bufale – afferma l’ex Capitano – che sono uscite”. Insomma, un punto e a capo, forse.

Totti Ilary
La coppia ai ferri corti (ANSA)

Il condizionale resta d’obbligo perchè, dopo le parole dell’ex attaccante, si sono aperti nuovi scenari. Stavolta non solo supposizioni, ma certezze dispensate dall’ex Capitano: in attesa della possibile rettifica dell’ex consorte che, afferma, parlerà a Verissimo: “Ho scoperto cose – fa sapere – che potrebbero rovinare 50 famiglie”. Queste le premesse della conduttrice. Nonostante tutto, l’ex Capitano prosegue: “Con Ilary finirà in tribunale, hanno scritto tutti che ho tradito io per primo. Non è assolutamente vero: lei ha l’amante da anni, non volevo crederci. Poi mi sono arrivate le voci, ho letto i messaggi. È una persona totalmente distante da me e il mio mondo. Non credevo fosse possibile. ‘Vediamoci in hotel’; ‘No, è più prudente da me’. Mi è crollato il mondo addosso”, racconta Francesco Totti.

La conduttrice, l’amante e la parrucchiera

Ilary, però, non avrebbe fatto tutto da sola: “L’ha aiutata la parrucchiera”, afferma Totti. Si tratta della nota hairstylist Alessia Solidani. Una giovane donna che, grazie alle acconciature e al mondo dello spettacolo, ha cambiato vita riuscendo nella scalata: possiede ben 5 saloni nella Capitale.

Blasi Totti
L’amante misterioso di Ilary, i dettagli (ANSA)

Cura le acconciature della Blasi, ma non solo: anche Michelle Hunziker nel suo parco clienti. Caso vuole che siano entrambi separate. Coincidenze a parte, la Solidani avrebbe fatto incontrare Ilary con il suo uomo misterioso. “Sto con Noemi da dopo Capodanno. Non mi faccia dire il nome di quell’altro”, precisa Totti. L’uomo del mistero sarebbe Cristiano Iovino, personal trainer ed ex fidanzato di Giulia De Lellis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Le indiscrezioni porterebbero a lui da quest’estate, ma nessuna conferma sull’identità di colui che ha rotto quella che sembrava essere una favola. Il lieto fine non c’è stato, anzi: l’epilogo lo decideranno gli avvocati perchè c’è anche un altro aspetto. Tutt’altro che di poco conto: “Ilary, con la complicità di suo padre – sottolinea Totti – mi ha svuotato la cassetta di sicurezza portandosi via la mia collezione di orologi”. Oltre il danno, la beffa. Questa storia assomiglia sempre più a un thriller piuttosto che a un romanzo d’amore.

Impostazioni privacy