Elon Musk l’ha fatto ancora | Quel “vizietto” con le dirigenti in azienda: cosa ha combinato

L’uomo più ricco del mondo, Elon Musk, l’ha fatta grossa. Il vizietto con le dirigenti in azienda sembra non essersi assopito. Ma questa volta ci sono delle conseguenze (doppie)

L’imprenditore di Tesla Elon Musk torna a far parlare di sé. Questa volta la notizia riguarda la sua vita intima.

Elon Musk Zilis
Elon Musk, la famiglia si allarga improvvisamente, spuntano altri due figli, chi è la madre (Ansa, Rete)

Non è di certo la prima volta che l’imprenditore di Tesla fa notizia con i suoi flirt. I suoi comportamenti “promiscui”, alcuni resi pubblici altri meno, hanno regalato a Musk l’etichetta del capo che ci prova con le dirigenti delle sue aziende.

Ma questa volta è diverso, stavolta l’imprevisto è stato grande, anzi, doppio. Certo è che la vita di Musk non è mai banale, di gran lunga meglio di una soap opera.

Elon Musk, la famiglia si allarga: i 7 figli sono diventati improvvisamente 9

Elon Musk stupisce sempre e lo fa in modo eclatante. Ritenuto in azienda come un dirigente rigido – per alcuni – e molto morbido con altri, questa volta torna a parlare di sé con l’ultimo “scoop” che riguarda la sua vita intima e privata.

Elon Musk
Elon Musk quel vizietto che non passa, cosa è successo all’imprenditore di Tesla (ANSA)

La famiglia allargata del miliardario da ora si allarga ancora di più con l’entrata di altri due figli finora tenuti all’oscuro.

L’eccentrico imprenditore ha avuto due gemelli nel novembre 2021. La madre è Shivon Zilis, una delle dirigenti della sua società di neurotecnologia Neuralink.

A divulgare la notizia è stato il media americano Business Insider. Secondo i documenti di un tribunale i due genitori hanno presentato una richiesta di riconoscimento affinché i due bimbi avessero il cognome del padre e quello della madre contenuto nel secondo nome.

Dalla richiesta è trascorso solo un mese e Musk e Zilis hanno ottenuto il permesso da un giudice del Texas.

Con l’arrivo dei due gemelli il patron di Tesla è padre di ben 9 figli. Elon Musk ha avuto i primi due figli con Claire Elise Boucher, alias Grimes, una nota cantante canadese. Mentre, gli altri cinque con la sua ex moglie, l’autrice canadese Justine Wilson.

La storia familiare del miliardario è costellata di novità e colpi di scena costanti come nel caso di una sua figlia che solo lo scorso giugno si è dichiarata transgender. In quel caso il figlio di Musk ha attivato le procedure per il cambio di sesso e del cognome perché non voleva più avere a che fare con il padre. Così, quando poche settimane fa, inizio luglio, Musk ha incontrato in udienza privata Papa Francesco, ad accompagnare l’imprenditore c’erano solo 4 dei suoi sette, opss, nove figli.

Impostazioni privacy