Elon Musk, il nemico è in casa | Chi rema contro il miliardario: il fondatore di Tesla è distrutto

Nuovo colpo di scena per Elon Musk, questa volta il terremoto arriva dalla sua stessa famiglia. Il figlio 18enne Xavier non vuole avere nulla a che fare con il padre biologico. Il motivo potrebbe risultare assurdo

Secondo il sito americano Tmz, Xavier Musk, figlio diciottenne di Elon Musk ha deciso di cambiare cognome. Le motivazioni che hanno spinto il giovane appena maggiorenne riguardano la sfera intima.

elon musk
Elon Musk, terremoto in famiglia, il figlio rinnega il cognome del padre (Ansa)

Nella procedura avviata dal giovane Musk nel distaccarsi dalla figura paterna, si legge la ragione del 18enne: “Non voglio essere imparentato con mio padre biologico in alcun modo o forma”.

Elon Musk, doccia fredda in famiglia | Il figlio cambia cognome: la motivazione assurda

Un vero e proprio terremoto in famiglia per Elon Musk che, all’alba della maggiore età di uno dei figli, Xavier, ha rinnegato il cognome paterno.

elon musk
Elon Musk, nuovi guai per l’imprenditore: chi rema contro di lui in famiglia? (Ansa)

Il 18enne Xavier Musk, figlio dell’imprenditore più ricco del mondo, ha così preso la sua decisione: “Cambio cognome, non voglio essere imparentato con mio padre biologico in alcun modo”.

Il giovane, come riporta il giornale Tmz, ha scelto di avvicinarsi al cognome della madre “Wilson”. Il motivo del distanziamento dal padre è dipeso dal cambiamento di genere da maschio a femmina che Xavier avrebbe deciso di intraprendere. Infatti, l’ed Xavier Musk ha avviato le pratiche per cambiare non solo cognome e nome ma anche genere sessuale chiedendo a un tribunale di Los Angeles di diventare Vivian Jenna Wilson.

L’agenzia di stampa Reuters ha dichiarato che la richiesta del cambiamento di genere e di cognome è stata depositata ad aprile presso la Corte della contea di Los Angeles a Santa Monica.

La notizia ha fatto il giro del mondo e, come riporta l’americano Tmz, nei documenti Vivian (ex Xavier) chiede il cambio di nome per identità di genere e per il fatto che non desidera essere più figlio di Elon Musk.

Nel frattempo il 24 giugno prossimo è stata fissata un’udienza per discutere la transizione e le richieste legali del giovane Xavier Musk.

Il Ceo di Tesla ha in tutto sette figli, di cui cinque: Griffin, Kai, Saxon, Damian e Vivian, avuti dall’unione con la scrittrice canadese Justine Wilson tra il 2000 e il 2008. Mentre, altri due: AE A-XI ed Exa Dark Sideræl, nati dalla relazione con la cantante Grimes. Unione tra i due iniziata nel 2018 e terminata alla fine di marzo scorso.

Impostazioni privacy