Elon Musk, ma quale sparito: si rivede per l’incontro con Papa Francesco l Il miliardario molto colpito

La visita privata con papa Francesco è stata svelata in un tweet postato da Elon Musk. Lo scatto diventato virale in poco tempo riprende l’uomo più ricco del mondo insieme a quattro dei suoi sette figli. Le parole di Musk verso il Pontefice

L’assenza di Elon Musk da Twitter preoccupava i fan. Era un mistero che l’uomo più ricco del mondo, abituato a pubblicare ogni suo passo, fosse sparito per qualche tempo. Di lui si sapeva solo che era in Italia ma, il motivo di quella visita? Non svelato.

Elon Musk Papa
Elon Musk, l’incontro segreto con Papa Francesco è stato svelato | Le parole dopo la visita pubblicate su twitter (@twitter)

Almeno fino ad ora. Infatti, dopo il lungo silenzio, Musk, torna a farsi vedere su Twitter. La foto pubblicata dal proprietario di Tesla lo ritrae in ottima compagnia accanto a papa Francesco e ai suoi quattro figli.

Elon Musk, l’incontro segreto con papa Francesco è stato svelato | Le prime parole dopo la visita

L’incontro privato tra Musk e il Pontefice è andato a buon fine. Le parole che accompagnano il post ne sono la prova. Lui, l’uomo più ricco di sempre ha pubblicato una foto che lo ritrae in compagnia di papa Francesco e 4 dei suoi 7 figli.

Elon Musk
Elon Musk in visita dal Papa, cosa si sono detti (ANSA)

Musk, elegante in giacca e cravatta, è a sinistra del pontefice. Accanto a papa Francesco, alla sua destra, i quattro figli di Elon Musk. Anche loro in abiti consoni all’occasione.

La visita privata tra Musk e papa Francesco è durata circa una quarantina di minuti. L’incontro è avvenuto a Casa Santa Marta, residenza del Pontefice. La conversazione tra il proprietario di Tesla e SpeaceX e Bergoglio, riporta La Stampa, è avvenuta in un clima disteso e allegro.

L’impressione che il Papa avrebbe avuto su Musk sarebbe stata ottima. D’altronde la prima impressione è quella giusta. In modo particolare al Pontefice sarebbe piaciuto il suo senso dell’umorismo. Stessa cosa vale per l’imprenditore che dice a seguito dell’udienza privata con il Papa di essere “onorato di averlo incontrato ieri”.

Il mistero della sparizione di Elon Musk è stato così risolto. Poco prima dell’incontro privato con il Pontefice, Musk aveva postato su Twitter una sua foto insieme ad una giovane donna, entrambi in maschera a Venezia. Le parole che accompagnano il post, in questo caso non lasciano dubbi: “Luogo di grandi ricordi”, cita Elon. Insomma, la visita in Italia sembrerebbe aver lasciato il segno in Musk, nel cuore e nello spirito.

Impostazioni privacy