Sky Cruise, l’aereo hotel del futuro: non atterra mai | La rivoluzione delle vacanze extra lusso

Si chiama Sky Cruise ed è soprannominato il “Titanic del cielo”. L’aereo del futuro non atterrerà mai e, inoltre, non avrà un pilota alla guida. Una vacanza rivoluzionaria ed extra lusso

Un nuovo modo di pensare alle vacanze. Con la testa tra le “nuvole”, questa volta non sarà solo un modo di dire ma una vera e propria esperienza da vivere.

Sky Cruise
Sky Cruise, l’aereo del futuro pensato per vacanze extra lusso (Immagine ytube)

Lo Sky Cruise è stato ribattezzato il “Titanic del cielo”. Un enorme aeroplano che volerà senza mai toccare terra. Nato per trascorrere momenti di assoluto relax in un ambiente esclusivo ed extra lusso.

Sky Cruise, l’aereo del futuro che non atterra mai | La rivoluzione delle vacanze extra lusso

Sarà il nuovo e ultra moderno “Titanic del Cielo”. Lo Sky Cruise è infatti un aereo dalle proporzioni immense. Alimentato da 20 motori a fusione nucleare è stato ideato allo scopo di non atterrare mai sulla Terra, neanche in caso di guasto.

sky cruise
Sky Cruise, l’aereo del futuro che non atterra mai (Immagine Youtube)

Il progetto dalla portata iper ambiziosa sarà la nuova frontiera delle vacanze per soli ricchi. Si tratta di un vero e proprio hotel volante che avrà lo spazio necessario per ospitare fino a 5.000 persone.

Al suo interno non mancherà alcunché: dotato di tutti i comfort degni dei migliori hotel di lusso, dai ristoranti gourmet, ai bar, alla piscina, al centro commerciale, non dimenticando teatri, discoteche ed anche un ospedale all’avanguardia.

La particolarità dello Sky Cruise (se non bastassero le cose già menzionate) risiede nel fatto che non avrà un pilota in carne e ossa alla guida ma sarà automatizzato, ovvero avrà una guida autonoma.

Tutti i vacanzieri a bordo dell’aereo del futuro atterreranno ad alta quota. È doveroso ricordare che ad oggi, il Titanic del Cielo rimane solo un progetto ambizioso in quanto i costi di produzione sono elevatissimi. Non solo, la paura di chi ha visto il progetto è che lo Sky Cruise possa ripercorre la stessa fine del vecchio Titanic evidenziando che se un aereo alimentato da un reattore nucleare si schiantasse, potrebbe distruggere una città.

Ma su Youtube il video del progetto creato dal comunicatore scientifico Hashem Alghaili è già virale. Nelle immagini video l’hotel visionario è presentato in modo entusiasta, promettendo ogni comfort possibile e immaginabile, addirittura la futura location per un matrimonio in mezzo le stelle.