Elon Musk, preoccupa il suo silenzio su Twitter | L’aereo del miliardario atterra in Italia: resta il mistero

Continua il silenzio di Elon Musk da Twitter. L’uomo più ricco del mondo, e grande utilizzatore del social, da più di una settimana non comunica più sulla piattaforma che sta provando ad acquisire.

Intanto il suo aereo è stato segnalato nuovamente in Italia, in una località non lontano da dove Elon Musk fu avvistato lo scorso anno.

Elon Musk ha smesso di comunicare su Twitter da più di una settimana

L’ultimo tweet di Elon Musk è datato 21 giugno. Da allora il profilo del proprietario di Tesla ha smesso di cinguettare. L’uomo più ricco del mondo, che sta provando ad acquistare proprio il social a lui più caro, sembra essersi eclissato. Non è chiaro il motivo.

Alcuni credono il suo silenzio sia figlio del momento negativo di Tesla che in borsa ha accusato un forte calo. Altri, invece, ipotizzano che sia legato alle trattative per acquisire proprio Twitter.

Musk in Italia? Secondo il profilo Twitter del suo jet privato sarebbe atterrato a Roma

Intanto però, sempre su Twitter, arrivano indicazioni su dove possa trovarsi Musk, che lo scorso 28 giugno ha compiuto 51 anni.

Il profilo twitter dedicato all’aereo privato del patron di Tesla ha segnalato il velivolo nel nostro Paese. Secondo quanto riportato dall’account social, che si basa su dati open source, l’aereo sarebbe atterrato nelle scorse ore a Roma. Il jet di Musk avrebbe fatto scalo proprio all’aeroporto di Ciampino.

Altro profilo, quello dell’aereo del fratello di Musk, indica che il suo velivolo sarebbe atterrato a Venezia. Due indizi che farebbero pensare ad un raduno familiare dei Musk in Italia, forse per festeggiare il compleanno di Elon.

Lo scorso anno il patron di Tesla visitò Firenze, con il sindaco Nardella che pubblico una foto sui social con l’uomo più ricco del mondo. Anche in quell’occasione il profilo Twitter del suo aereo aveva informato, correttamente, degli spostamenti di Musk. Adesso non ci resta che attendere la controprova di una sua foto all’ombra del Colosseo.