Miriam Leone completamente al naturale fa scorpacciate di likes

Miriam Leone è ormai onnipresente sullo schermo. Serie tv, film, conduzione e pubblicità la vedono sempre più spesso protagonista. Ad essere al centro dell’attenzione questa volta è uno scatto tutto al naturale

Di una bellezza disarmante, Miriam Leone ha avuto un successo incredibile dopo la vittoria della 69° edizione di Miss Italia nel 2008. Da allora ha subito dato sfogo al suo talento di attrice. I ruoli interpretati sono molteplici e sempre diversi, alcuni esuberanti e divertenti in altri super sexy ed accattivanti. Sul suo profilo instagram si è mostrata di recente come mamma l’ha fatta e il web è andato in tilt

Miriam Leone come non l’avete mai vista, completamente al naturale

Orgoglio Siciliano

Miriam è nata a Catania il 14 aprile del 1985. Con un’altezza di 176 centimetri e una bellezza straordinaria, inizia a lavorare come modella nella sua regione natale, la Sicilia. La carriera nel mondo dello spettacolo però vede una svolta solo nel 2008 quando vince la 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia. Grazie ad una borsa di studio ottenuta con l’assegnazione della fascia di Miss Cinema inizia ad approcciarsi alla recitazione. Sin da subito diventa protagonista di film, fiction e programmi televisivi.

In particolare nel 2009 conduce Uno mattina Estate. Nel 2010 debutta come attrice in Genitori e figli – Agitare bene prima dell’uso. Recita anche in Distretto di Polizia, I soliti idioti, Camera Cafè, Big End – Un mondo alla fine, Un passo dal cielo, 1992, In arte Nino, I Medici, Metti la nonna nel freezer e altri ancora.

Nel 2022 è protagonista di due film che riscuotono grande successo. In Diabolik, interpreta l’affascinante Eva Kant, ruolo con il quale conquista il Premio Anna Magnani come miglior attrice protagonista.

Tutta nature

Su Instagram Miriam Leone è seguitissima. Il suo profilo vanta infatti 1 milione e mezzo di followers. L’ex Miss Italia qui condivide foto, video e stories incentrate sulla quotidianità, sport e sulla vita professionale, coinvolgendo i suoi followers. Oggi è una delle attrici più pagate e richieste del mondo dello spettacolo italiano, per il suo talento sì ma anche per la sua bellezza. 

Sul grande schermo l’abbiamo vista più volte come mamma l’ha fatta, in particolare è stato definito scandaloso il ruolo di Veronica Castello in ‘1992, serie tv del 2015 incentrata su Tangentopoli targata Sky, numerose le scene di nudo che la vedono protagonista

Questa volta però, la sua bellezza è messa a nudo grazie ad un selfie pubblicato su instagram, dove si mostra  senza trucco e senza filtri, completamente al naturale.

Miriam Leone bellezza al naturale che fa pancia di likes

Anche senza trucco e parrucco Miriam è davvero incantevole, ricevendo infatti tantissimi complimenti da parte dei followers, che l’hanno definita un “orgoglio siciliano”.

Impostazioni privacy