Alessia Marcuzzi: l’amore sottointeso di un uomo lontano dai social

Alessia Marcuzzi è tra i volti televisivi più amati della televisione italiana. Ha fatto parlare spesso di sè soprattutto per le sue relazioni amorose passate, oggi qualcuno la ama fortemente senza poterlo però esprimere

Simpatica ed esplosiva, la Marcuzzi è sicuramente tra le regine d’ascolti Mediaset, sempre al centro dei gossip per la sua vita privata. La conduttrice ha svelato attraverso il suo profilo instagram dell’amore condiviso con un uomo. Quest’ultimo però sembra non essere pronto  a manifestare tale amore pubblicamente sui social. Scopriamo chi è

Alessia Marcuzzi, qualcuno la ama ma non può dirglielo

Da Telemontecarlo a La Pinella

Nata l’11 novembre 1972 sotto il segno dello Scorpione, ha alle spalle una carriera di successo trentennale. Inizia la carriera nel lontano 1991 come valletta per Telemontecarlo per diversi programmi sportivi. La svolta arriva con la conduzione di Colpo di Fulmine e del Festivalbar che la consacrano giovanissima come principale conduttrice delle reti Mediaset. Complice del successo della sua carriera è la conduzione di programmi cult della tv italiana: Mai dire Goal, Zelig, Scherzi a parte, Temptation Island, L’isola dei Famosi, Grande Fratello e Le Iene.

Nel corso della sua carriera ha anche partecipato ad importanti serie tv. Principalmente come attrice è stata protagonista di Carabinieri, popolare dramma poliziesco e Cosi fan tutte, serie comica al femminile.

Oggi oltre a portare avanti la conduzione televisiva cura anche un suo personale blog di moda di gran successo. Il blog si chiama La Pinella, qui la Maruzzi condivide i suoi personali consigli di moda e beauty.

Amore sottointeso

Alessia Marcuzzi è stata più volte oggetto di gossip per le sue relazioni d’amore. In primis quella con l’ex calciatore ed allenatore dell’inter Simone Inzaghi con cui ha avuto il primo figlio Tommaso nato nel 2001. Poi quella con il cantante e conduttore Francesco Facchinetti da cui è nata la piccola Mia nel 2011. Con entrambi i padri dei suoi figli, anche dopo la rottura, ha mantenuto un rapporto solare e amichevole. Dopo i due uomini è arrivato invece Paolo Calabresi Marconi, produttore televisivo, sposato nel 2014 in Gran Bretagna.

Della sua vita privata è solita condividerne i momenti sul suo profilo instagram dove è seguitissima. Proprio su IG ha condiviso un video con il figlio primogenito Tommaso.

Alessia Marcuzzi, per lei lui prova un amore sottointeso

Mentre lui esce di casa viene fermato da mamma Alessia che, mentre lo filma, gli chiede cosa significhi per lui “l’amore sottointeso” e lui risponde prontamente  “L’amore sottointeso si dà alle persone, senza dirlo, ma esprimendolo con altre sensazioni” salutando poi la mamma di corsa. Alessia allora commenta il video con un dolce messaggio per il figlio “Tu per me hai un amore sottinteso, Io invece per te ce l’ho SOPRINTESISSIMO !!!!”

Impostazioni privacy