Matteo Berrettini, che intreccio amoroso | Il tennista scatenato: l’indizio social non lascia dubbi

Matteo Berrettini, il tennista si gode le vacanze, ma tra relax e impegni pubblicitari, trova anche il tempo di dedicarsi all’amore.

Matteo Berrettini è imbattibile sull’erba e sulla terra rossa, ma quando posa la racchetta e inforca il costume da bagno non ce n’è per nessuno: il campione è a riposo, un po’ di vacanze dopo l’ennesima stagione da protagonista. Il suo volto diventa sempre più popolare e presente. Non solo grazie al Festival di Sanremo, ma anche per merito di numerosi partner che richiedono la sua presenza: una nota marca di shampoo l’ha voluto come testimonial.

Matteo Berrettini fidanzata
Matteo Berrettini, intreccio amoroso in vacanza (ANSA)

Presente anche Aurora Leone dei The Jackal, ma se questo sodalizio sembra inedito è solo per questioni televisive. In realtà il campione è solito frequentare certe personalità anche fuori dagli schermi. Chiedere a Carolina Stramare: galeotta fu (secondo le ricostruzioni) la festa di Marco Borriello a Ibiza.

Matteo Berrettini imbattibile anche in amore: l’intreccio con due modelle

Il calciatore ha compiuto 40 anni e la festa nella Isla avrebbe dato la stura al nuovo amore: il tennista e l’ex Miss Italia insieme. Sembra una favola, invece è tutto vero. O meglio: non c’è ancora conferma ufficiale, ma i due sarebbero sul punto di instaurare una frequentazione. Non l’avrebbe presa bene Meredith Mickelson: la celebre modella di fama internazionale aveva una relazione – chiusa da poco – proprio con Matteo Berrettini. Questo risvolto sentimentale al tie break, per usare un termine caro al campione, l’ha spiazzata.

Matteo Berrettini
Il campione italiano tra sport e passione (ANSA)

Allora l’indossatrice ha colto la palla al balzo e ha commentato – con una battuta sullo shampoo – un post social del tennista: che sia tornata alla carica? Il campione conteso in amore come un vero e proprio principe dello sport. Al posto del cavallo bianco, la racchetta, ma le sue “dame” non si danno per vinte. Matteo si gode la vacanza: anche lontano dai campi, avrà un bel da fare.

Impostazioni privacy