Andrea Delogu è in libreria con “Contrappasso”, la sua ultima fatica editoriale. Tuttavia ha dovuto annullare alcuni eventi promozionali.
Andrea Delogu non si ferma più: la celebre conduttrice e speaker radiofonica sta attraversando un periodo d’oro lavorativamente parlando. Il successo televisivo del suo primo programma in conduzione solitaria – “Tonica” – gli permette anche di dedicarsi ad altro: ha sempre fatto più cose insieme.
Infatti ultimamente è in libreria con “Contrappasso”, il suo primo romanzo di genere edito da HarperCollins. Una fatica editoriale che arriva dopo “La Collina” e “Dove finiscono le parole”. Libri che descrivono appieno l’universo della Delogu che, però, adesso, ha voluto mettersi in gioco con un racconto particolarmente avvincente.
Lo avrebbe raccontato anche live, ma cause di forza maggiore le hanno impedito di farlo. “Colpa d’Alfredo”, direbbe Vasco Rossi, che le sarà capitato di annunciare in radio. Invece, stavolta, c’entra il Covid.
Leggi anche – Ancora un femminicidio, donna uccisa con una coltellata: la Polizia interroga il marito
La conduttrice, infatti, è risultata positiva al virus nonostante le tre dosi di vaccino: se lo sentiva da qualche giorno, ha chiarito, si è tolta ogni dubbio facendo il test. Quindi tutto, relativamente, sotto controllo: la Delogu sta bene, a casa, e continuerà a lavorare da remoto. Regolarmente in radio insieme a Silvia Boschero con “La versione delle Due”, poi proseguirà a ‘spammare’ il libro sui social. Per gli eventi dal vivo – unica nota dolente per i fan – bisognerà aspettare.
Tutti gli eventi in programma nel breve periodo sono stati annullati. Nel frattempo lei, come scrive su Instagram, gioca alla Nintendo Switch aspettando tempi migliori. Volendo c’è anche la PlayStation, come sottolinea, oppure – in ultima istanza – può darsi alla lettura. Visto che ormai, qualora avesse letto già tutto, i libri può scriverli da sola e darsi magari anche un giudizio. I fan apprezzano, lo faranno ancor di più quando non dovranno accontentarsi di vederla da remoto.
In quanti sapevano che WhatsApp ha una telecamera nascosta? Ecco dove trovarla e come funziona.…
Grande Fratello, nella prossima edizione ci sarà anche una concorrente della scorsa edizione: chi è…
Stefano De Martino, durante la serata di presentazione dei nuovi Palinsesti Rai, ha fatto un…
Lo chef Cannavacciuolo è apparso più furioso che mai in uno degli episodi di Cucine…
Palinsesti Rai per la stagione 2025/2025, clamorosa assenza: niente programmi per una famosa conduttrice. L'estate…
I percettori dell'assegno di inclusione con scadenza prossima stanno ricevendo una comunicazione dall'INPS, con le…