Andrea Delogu rimanda la promozione del libro: perchè ha annullato gli ultimi eventi

Andrea Delogu è in libreria con “Contrappasso”, la sua ultima fatica editoriale. Tuttavia ha dovuto annullare alcuni eventi promozionali.

Andrea Delogu non si ferma più: la celebre conduttrice e speaker radiofonica sta attraversando un periodo d’oro lavorativamente parlando. Il successo televisivo del suo primo programma in conduzione solitaria“Tonica” – gli permette anche di dedicarsi ad altro: ha sempre fatto più cose insieme.

Andrea Delogu libro
Andrea Delogu rimanda la promozione del libro (ANSA)

Infatti ultimamente è in libreria con “Contrappasso”, il suo primo romanzo di genere edito da HarperCollins. Una fatica editoriale che arriva dopo “La Collina” e “Dove finiscono le parole”. Libri che descrivono appieno l’universo della Delogu che, però, adesso, ha voluto mettersi in gioco con un racconto particolarmente avvincente.

Andrea Delogu, promozione del libro rimandata: il motivo

Andrea Delogu eventi
La conduttrice rimanda gli appuntamenti in programma (ANSA)

Lo avrebbe raccontato anche live, ma cause di forza maggiore le hanno impedito di farlo. “Colpa d’Alfredo”, direbbe Vasco Rossi, che le sarà capitato di annunciare in radio. Invece, stavolta, c’entra il Covid.

Leggi anche – Ancora un femminicidio, donna uccisa con una coltellata: la Polizia interroga il marito

La conduttrice, infatti, è risultata positiva al virus nonostante le tre dosi di vaccino: se lo sentiva da qualche giorno, ha chiarito, si è tolta ogni dubbio facendo il test. Quindi tutto, relativamente, sotto controllo: la Delogu sta bene, a casa, e continuerà a lavorare da remoto. Regolarmente in radio insieme a Silvia Boschero con “La versione delle Due”, poi proseguirà a ‘spammare’ il libro sui social. Per gli eventi dal vivo – unica nota dolente per i fan – bisognerà aspettare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Tutti gli eventi in programma nel breve periodo sono stati annullati. Nel frattempo lei, come scrive su Instagram, gioca alla Nintendo Switch aspettando tempi migliori. Volendo c’è anche la PlayStation, come sottolinea, oppure – in ultima istanza – può darsi alla lettura. Visto che ormai, qualora avesse letto già tutto, i libri può scriverli da sola e darsi magari anche un giudizio. I fan apprezzano, lo faranno ancor di più quando non dovranno accontentarsi di vederla da remoto.

Impostazioni privacy