Narcotrafficante arrestato, tradito da una prenotazione al vaccino Covid

Ricercato dalle forze dell’ordine da mesi, un narcotrafficante è stato arrestato in provincia di Monza dai carabinieri subito dopo essersi sottoposto a vaccinazione anti Covid

narcotrafficante
Narcotrafficante arrestato, tradito dalla prenotazione al vaccino anti Covid (Immagine Rete)

A tradire il narcotrafficante latitante di 52 anni è stata la prenotazione per la somministrazione della dose di vaccino Covid. L’uomo, originario della provincia di Monza era appena fuori dall’hub vaccinale dove si era sottoposto a vaccinazione quando i carabinieri lo hanno rintracciato e sottoposto all’ordinanza di carcerazione.

Ricercato ormai da mesi, il narcotrafficante italiano ora dovrà scontare una condanna per detenzione di droga.

Leggi anche: Uso dei social fatale: latitante italiano da 11 anni arrestato in Tunisia

Leggi anche: Traffico internazionale di droga e metodo mafioso, colpo alla criminalità organizzata: 65 arresti | VIDEO

Narcotrafficante arrestato: a tradirlo la prenotazione al vaccino Covid

narcotrafficante arrestato
A Monza un narcotrafficante è stato arrestato dai carabinieri, a tradirlo la prenotazione al vaccino Covid

Erano mesi che i carabinieri gli davano la caccia senza successo. Le indagini erano ferme fino al giorno in cui il narcotrafficante ha pensato bene di prenotare la sua dose di vaccino anti Covid.

L’intercettazione da parte delle forze dell’ordine è arrivata proprio dal portale di prenotazione della vaccinazione al quale il 50enne, originario di Seregno (Monza) ma residente a Vigevano, provincia di Pavia, si era collegato per effettuare la prenotazione.

L’uomo doveva scontare una condanna di 4 anni e 1 mese per essere stato fermato con oltre 50 kg di droga, ma dalla sentenza divenuta esecutiva a settembre, era sparito.
Impostazioni privacy