Incidente stradale nel Sannio, si aggrava il bilancio delle vittime del frontale tra due auto

Incidente stradale nel Sannio, sale a due il numero delle vittime dello scontro avvenuto ieri tra due veicoli. Si tratta di un 43enne residente in provincia di Roma.

incidente stradale
Incidente stradale nel Sannio, si aggrava il bilancio delle vittime del frontale tra due auto

Un’altra persona è morta in seguito all’incidente stradale avvenuto nella giornata di ieri sulla SS 372, tra gli svincoli di San Salvatore Telesino e Puglianello in provincia di Benevento. È deceduta oggi una delle due persone ricoverate in gravi condizioni nell’Ospedale San Pio del capoluogo sannita.

Si tratta di un 43enne della provincia di Roma. L’uomo viaggiava in compagnia del padre a bordo di una Land Rover che si è scontrata con una Lancia Libra. Al volante un imprenditore di 57 anni di Mirabella Eclano, provincia di Avellino, morto sul colpo a causa del terribile impatto tra i due veicoli. Continuano le indagini dei Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente

LEGGI ANCHE >> Strage familiare in Texas, un bambino tra le vittime: il killer si è suicidato

Incidente stradale Sannio: la dinamica dell’accaduto

incidente stradale
Incidente stradale Sannio: la dinamica dell’accaduto

Lo schianto frontale tra le due autovetture è avvenuto intorno alle 19.30 di sabato sera. Uno dei due veicoli era in fase di sorpasso ed è stata colpita in pieno da un’altra vettura che stava procedendo nel senso di marcia opposto. Quattro persone sono rimaste ferite: due in maniera gravi e due con lievi traumi.

LEGGI ANCHE >> Ragazzo morto nell’ultimo giorno di stage. Parla la mamma

Lo scontro sarebbe avvenuto a causa del tentato sorpasso in un tratto in pendenza e dall’elevata velocità a cui viaggiavano le due autovetture. Uno dei passeggeri coinvolti nell’impatto è stata estratta viva dalle lamiere di un’auto che si era totalmente accartocciata a causa dello schianto.

Impostazioni privacy