Strage familiare in Texas, un bambino tra le vittime: il killer si è suicidato

Texas, quarantunenne uccide quattro membri della sua famiglia e si suicida. Tra le vittime anche il figlio dell’ex fidanzata: il bambino aveva quattro anni.

texas
Strage familiare in Texas, un bambino tra le vittime: il killer si è suicidato

Dramma familiare in Texas, la scorsa notte Kevin Milazzo, 41 anni, residente a Corsicana ha ucciso quattro membri della sua famiglia a colpi di pistola e poi si è suicidato. Tra le vittime vi sono la madre dell’uomo Connie Mimms, 61 anni, il patrigno William Mimms, 68 anni, il figlio Joshua Milazzo, 21 anni, e il figlio di 4 anni dell’ex fidanzata.

Nella sparatoria sono rimaste ferite altre tre persone. Milazzo si è reso protagonista di due diverse sparatorie. La prima a Corsicana e successivamente nella vicina Frost. Poi ha cercato di darsi alla fuga. Intercettato dalla Polizia alla guida della sua auto, l’uomo si è sparato alla testa poco prima di essere catturato dagli agenti.

LEGGI ANCHE >> Sanremo 2022, trionfano Mahmood e Blanco: la classifica finale

Follia omicida in Texas: uccide 4 familiari e si suicida

texas
Follia omicida in Texas: uccide 4 familiari e si suicida

Le Forze dell’Ordine hanno localizzato Milazzo tracciando il sistema GPS della sua autovettura. I Poliziotti di Corsicana e la squadra SWAT del dipartimento hanno trovato e avvicinato Milazzo su una strada di campagna dopo che il motore della sua automobile aveva subito un guasto a pochi kilometri di distanza da una stazione di servizio.

LEGGI ANCHE >> Centrodestra, Salvini attacca: “E’ disciolto, qualcuno ha tradito…”

Gli agenti hanno trovato Milazzo in gravissime condizioni all’interno dell’abitacolo con una ferita da arma da fuoco autoinflitta alla testa. Matthew Branch, medico e membro della squadra SWAT, ha prestato i primi soccorsi sul posto. Milazzo è stato trasportato all’Ospedale Regionale di Navarro dove è morto poche ore dopo a causa delle ferite riportate.

Impostazioni privacy