Gullit guarda alla Serie A, il consiglio al Bayern Monaco spaventa la Juve

Gullit ha un passato veramente prestigioso con la maglia del Milan, ma ci tiene a lanciare un messaggio per un calciatore che gioca nella Juve. 

Gullit difensore Milan avverte la Juve
Gullit guarda alla Serie A, il consiglio al Bayern Monaco spaventa la Juve

Una leggenda del calcio come Ruud Gullit ha parlato ai microfoni della Bild per commentare i progressi dei calciatori olandesi sparsi in giro per il mondo. Uno su tutti sarebbe per l’ex leggenda del Milan un difensore veramente forte, con grande carisma e dalla voglia di migliorarsi giorno dopo giorno.

Nel corso di un’intervista con la Bild, Gullit ha parlato di un suo connazionale e dell’esperienza vissuta con la maglia della Juve. “In questi anni ha vissuto situazioni non scontate, e, di conseguenza, ha imparato molto. In campo e non solo“, ha commentato l’ex calciatore. Lo stesso Gullit ha dichiarato di vedere bene l’attuale difensore bianconero Matthijs de Ligt in una squadra come il Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE >> Donnarumma-PSG, scoppia il caso: l’ex Milan sotto attacco e deriso

Gullit e il messaggio per il Bayern Monaco che spaventa la Juve

Ruud Gullit
Gullit e il messaggio per il Bayern Monaco che spaventa la Juve

Il Bayern Monaco ha necessità di cambiare qualcosa in difesa e si starebbe guardando intorno. Al primo posto c’è sicuramente Rudiger del Chelsea, ma è lo stesso Gullit a consigliare ai bavaresi di fiondarsi su de Ligt che gioca attualmente nella Juve. Lo sguardo è rivolto comunque ad altri profili con Matthias Ginter che a breve lascerà il Borussia Monchengladbach dopo la scadenza del contratto.

LEGGI ANCHE >> Juve, Vlahovic smonta il confronto con CR7: “Ecco perché ho scelto la 7…”

C’è spazio comunque anche per esaltare altri giocatori del panorama europeo. Gullit ha dichiarato di avere un debole per Robert Lewandowski. “Ero convinto che avrebbe vinto il Pallone d’Oro. Haaland? Lo vedo bene in Premier League, ma non allo United”, ha commentato l’ex difensore del Milan.

Impostazioni privacy