Incidente terribile a Londra, bus si schianta contro negozio: 19 feriti anche bambini | VIDEO

Un bus di linea a Londra si è abbattuto contro un negozio, causando numerosi feriti, tra questi anche dei bambini. Un evento terribile

A Londra un bus di è schiantato contro un negozio. Le prime immagini

Incidente terribile a Londra, dove uno dei tipici bus di colore rosso a due piani, che tanto piacciono ai turisti, si è schiantato contro un negozio. L’incidente è avvenuto nell’area nord est della capitale inglese questa mattina, nella zona di Selwyn Avenue, Highams Park.

LEGGI ANCHE – Mengoni, l’appello a Berrettini: “Dammi una racchetta!”. Il motivo sconvolge

Durissimo il bilancio dell’incidente, che ha visto 19 persone ferite, tra queste tre bambini, che sono stati portati in ospedale con altri due adulti in condizioni gravi. Gli altri feriti sono stati curati sul luogo dell’incidente.

Le testimonianze e le parole del sindaco di Londra

Sul terribile incidente che ha coinvolto un bus a Londra ha parlato anche il sindaco della città

Dal racconto di una testimone emerge che l’autista del bus rosso, rimasto incastrato tra le lamiere dopo l’incidente, è stato liberato dai vigili del fuoco,

LEGGI ANCHE – Vlahovic, addio amaro: a Firenze scoppia il caos, la decisione inevitabile che sconvolge i tifosi

Dell’impatto del bus contro il negozio dell’area nord est della città è stato informato anche il sindaco di Londra Sadiq Khan, che ha dichiarato di essere vicino alle persone coinvolte nel terribile incidente.

Bus si schianta contro un negozio a Londra: gli aggiornamenti

Diversi testimoni descrivono la dinamica di quanto accaduto: l’autobus ha tagliato la strada ed è entrato nel negozio sull’altro lato del marciapiede. Nella via si è scatenato il caos, con i negozianti che si sono precipitati fuori dagli esercizi commerciali con acqua e carta per pulire sangue e benzina. I soccorsi sono arrivati ​​in meno di 10 minuti e i Vigili del Fuoco sono riusciti a liberare l’autista rimasto in un primo momento bloccato all’interno del veicolo.

“I nostri pensieri vanno a tutti coloro che sono rimasti coinvolti nell’incidente dell’autobus ad Highams Park questa mattina. Mettiamo a disposizione il nostro supporto, è in corso un’indagine completa, ha commentato la direttrice della linea autobus TfL Louise Cheeseman.

Impostazioni privacy