Vlahovic alla Juve, è fatta: accordo totale. I dettagli dell’affare

Dusan Vlahovic e la Juve sono sempre più vicini. L’accordo con la Fiorentina è stato raggiunto e adesso mancherebbe veramente poco per concludere l’affare.

Vlahovic Juve accordo cifre
Vlahovic alla Juve, è fatta: accordo totale. I dettagli dell’affare

Dusan Vlahovic si avvicina sempre di più a vestire la maglia della Juventus. L’attaccante serbo è certamente un attaccante che fa gola a tante squadre, ma alla fine a spuntarla potrebbe essere proprio il club bianconero. Una operazione lampo di calciomercato che potrebbe portare il giocatore a Torino già durante la sessione di mercato in corso.

LEGGI ANCHE >> Vlahovic, addio amaro: a Firenze scoppia il caos, la decisione inevitabile che sconvolge i tifosi

A fare la differenza sarebbe la volontà del calciatore che vorrebbe lasciare Firenze, soprattutto dopo quanto accaduto nella mattinata con striscioni contro il centravanti. La cifra per il passaggio di Vlahovic in bianconero è di 67 milioni di euro più bonus. Si tratta di un’operazione di oltre 70 milioni che la società viola avrebbe accettato, adesso resterebbe da definire la formula del trasferimento e altri dettagli per la firma del contratto.

Vlahovic alla Juve, firma ad un passo: gli altri dettagli dell’affare

Vlahovic lascia Fiorentina e va alla Juve
Vlahovic alla Juve, firma ad un passo

L’affare è in programma per la prossima estate, ma la Juve vorrebbe lanciare un messaggio ben preciso per il quarto posto da conquistare che significa qualificazione in Champions League. L’attaccante serbo ha segnato nella stagione in corso 17 gol dopo 21 partite. Pronto un contratto di cinque anni con circa 7 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE >> Juventus, Vlahovic è un biglietto d’addio per Dybala: gli scenari

Decisiva la volontà del centravanti che non avrebbe accettato altre proposte giunte anche da squadra di Premier League e della Liga spagnola. L’attaccante sarebbe quindi pronto a vestire la maglia bianconera: in corso anche la programmazione delle visite mediche che potrebbero avvenire fra mercoledì 26 e giovedì 27 gennaio 2022.

Impostazioni privacy