Uno striscione raccapricciante è stato esposto sugli spalti dello stadio Meazza nel corso della finale di Supercoppa tra Inter e Juventus. “Agnelli Muori” il messaggio scritto da alcuni tifosi.
Le rivalità fatte di prese in giro e cori di scherno sono sempre ammesse. Quando però il tifo sfocia nel becero è sempre da condannare. Come nel caso dello striscione esposto questa sera a Milano nel corso della finale di Supercoppa tra Inter e Juventus.
LEGGI ANCHE > Covid oggi, bollettino Italia: 196.224 i positivi, 313 i decessi. Positività 16,5%
La partita in campo è stata equilibrata e corretta, con le due squadra che hanno fatto di tutto per portarla a casa, ma senza mai esasperare gli animi. Alla fine ad avere la meglio è stata l’Inter, grazie ad un gol di Alexis Sanchez che ha siglato il 2-1 finale. La nota stonata però è arrivata dagli spalti, dove è stato esposto lo striscione con gravi insulti rivolti al presidente dei bianconeri Andrea Agnelli.
Imbarazzo in rete dove il vile attacco è stato condannato da più parti. Non è chiaro se gli autori siano sedicenti tifosi di una delle due squadre, qualcuno ipotizza possano essere proprio fan bianconeri. Saranno eventuali indagini a chiarire le responsabilità.
LEGGI ANCHE > Di Battista duro con Draghi: “Capisce poco di economia, zero di…”
Il presidente dei bianconeri, questa sera, non si trovava sugli spalti dello stadio Meazza. Il dirigente nei giorni scorsi è risultato positivo al Covid e non si è ancora negativizzato.
Il Ministero della Salute ha dato ufficialmente un nuovo richiamo e bisogna fare molta attenzione.…
Importanti novità per chi utilizza Instagram. Una buona notizia visto la situazione che vige in…
Arriva un'importante sentenza che favorisce l'agenzia delle Entrate e rischia di penalizzare notevolmente tutti gli…
I numeri che riguardano Stranger Things sono per certi versi davvero incredibili. Nessuno se lo…
Una nuova sentenza cambia totalmente il modo di fare ed è una situazione storica. Fondamentale…
Una vera e propria svolta nel mondo delle carte di credito. Arrivano importanti novità per…