Il Papa a sorpresa in un negozio di dischi nel centro di Roma. Di proprietà di suoi vecchi amici ha benedetto il locale ristrutturato.
Una passeggiata a sorpresa per Papa Francesco fuori dalle mura del Vaticano. Questa sera si è recato in un negozio di dischi nella capitale. Alle 19 è stato visto nel centro di Roma, entrare in un negozio di dischi nei pressi del Pantheon. I titolari sono suoi amici di vecchia data, da quando Jorge Mario Bergoglio veniva a Roma prima di diventare Papa.
LEGGI ANCHE > David Sassoli è morto, la storia del presidente del Parlamento europeo fra politica e tv
La sala stampa vaticana riferisce all’ANSA che l’occasione della visita di oggi era “benedire il locale ristrutturato“. Il Pontefice è rimasto nel negozio poco meno di un quarto d’ora prima di rientrare in Vaticano. I proprietari gli hanno donato un disco di musica classica.
La titolare del negozio ‘Stereosound’ ha parlato di “una visita piena di umanità” e di “un’emozione immensa“, e ha spiegato che l’attuale Pontefice era già cliente del negozio da quando veniva a Roma prima come semplice sacerdote e poi come arcivescovo di Buenos Aires.
LEGGI ANCHE > Novak Djokovic, rischio nuovi guai per una falsa dichiarazione
A notare la presenza del Papa nel negozio è stato il vaticanista spagnolo Javier Martínez-Brocal, direttore dell’agenzia Rome Reports, di passaggi nei pressi del negozio nel tardo pomeriggio e ha filmato l’uscita di Bergoglio con una busta bianca sotto il braccio – il disco regalatogli dai negozianti.
Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…
Possibile e interessante novità per Instagram. Si tratta di una svolta, andiamo a vedere questo…