Liliana Resinovich, ritrovato un corpo in un sacco nero. Potrebbe essere il suo

Il corpo di una donna è stato scoperto a Trieste nei pressi della zona Rotonda del Boschetto, precisamente vicino l’ex ospedale psichiatrico. Potrebbe trattarsi di Liliana Resinovich, 63enne scomparsa di casa dallo scorso 14 dicembre. 

Liliana Resinovich e il marito
Liliana Resinovich, ritrovato un corpo in un sacco nero. Potrebbe essere il suo (Immagine Rete)

Il corpo trovato a Trieste sarebbe quello di una donna esile trovato in due sacchi neri che l’avrebbero avvolta. Il cadavere si troverebbe non molto distante dalla strada principale del parco vicino l’ex ospedale psichiatrico cittadino.

LEGGI ANCHE >> Omicidio Daniele Paitoni, il padre confessa: dettagli agghiaccianti

Il cadavere avvolto fra alcuni sacchi neri è stato scoperto nel pomeriggio di mercoledì 5 gennaio 2022 vicino l’ex Opp di San Giovanni. Le forze dell’ordine hanno raggiunto immediatamente il posto per accertare l’identità della vittima. Potrebbe infatti trattarsi di Liliana Lesinovich, 63enne scomparsa dal 14 dicembre 2021.

Liliana Resinovich, donna scomparsa: ritrovato un corpo senza vita a Trieste

Liliana Resinovich e il marito
Liliana Resinovich, donna scomparsa: ritrovato un corpo senza vita a Trieste (Immagine Rete)

La donna ha una relazione con Claudio Sterpin, 82enne ex podista molto conosciuto nella zona per l’attività in alcune associazioni sportive, con il quale era legata ormai da diverso tempo. L’uomo ha rilasciato alcune dichiarazioni a la Repubblica per precisare quanto accaduto. “Mi ha chiamato alle 8.22 per dirmi che sarebbe venuta a casa mia un po’ più tardi, alle 10. Doveva passare al negozio della WindTre“, ha raccontato Sterpin al quotidiano.

LEGGI ANCHE >> Giallo a Trastevere, uomo soccorso in strada con la lingua tagliata: indagini in corso

La donna non sarebbe invece giunta presso il negozio, così come non avrebbe raggiunto la casa dello stesso Sterpin. Gli inquirenti starebbero analizzando la vita della 63enne, in particolare gli aspetti sentimentali (Liliana Resinovich è sposata con un altro uomo ndr). “Stavano insieme per forza, non avevano quel rapporto idilliaco che lui descrive“, ha dichiarato Sterpin a la Repubblica, parlando del rapporto fra la donna ritrovata dopo tanto tempo e suo marito.

Impostazioni privacy