Sexy men, gli uomini più hot del 2021

Se il 2021 verrà ricordato come un anno non proprio fiorente di belle notizie, al contrario è stato molto generoso per quanto riguarda i nuovi belli. Attori e cantanti che nei 12 mesi, tra un lockdown e l’altro, hanno allietato le giornate di molte italiane. Sexy e muscolosi, o semplicemente solo molto interessanti, ce ne sono stati per tutti i gusti. Ecco la classifica dei 5 “hottest” di Free.it

Sexy men, gli uomini più hot del 2021, Damiano David Maneskin (Foto Instagram)

Damiano David

Irriverente a volte esagerato, il cantante dei Maneskin ha fatto battere più di un cuore nel 2021. Con la sua band ha vinto tutto, arrivando ad essere popolare addirittura in America. Ma è in Italia, la sua patria, che Damiano ha fatto una vera strage di cuori. Sia in reggicalze che vestito interamente di pelle, il cantante romano abbraccia tutti i gusti femminili. Questo perché oltre al sex appeal ha unito anche tanto cervello. Forse la parte più sexy di un uomo.

Can Yaman

Sexy men, gli uomini più hot del 2021, Can Yaman (Foto Instagram)

Il 2021 è stato per l’attore turco l’anno della conferma. Un metro e ottanta di muscoli e un fascino che non ha eguali, ha abbracciato i gusti delle donne dai 0 ai 60 anni. Questo grazie al suo fare romantico e ad una generosa dose di sensualità. Sia che mangi la pasta nella pubblicità firmata da Ferzan Ozpetek, o che indossi, prossimamente, i panni di Sandokan resistergli è impossibile. Nel 2022 lo vedremo anche in “Viola come il mare” accanto a Francesca Chillemi.

Regé-Jean Page

Sexy men, gli uomini più hot del 2021, Regé-Jean Page (Foto Instagram)

LEGGI ANCHE>> Scopre di essere positiva su un volo, l’insolita quarantena di una insegnante

Il fascino esotico del protagonista di “Bridgerton” ha sciolto anche i cuori più ghiacciati. Super romantico ma anche molto “hot” (la scena del cucchiaino nella serie tv è diventata un cult), a detta di molte donne è l’uomo più sexy del 2021. Di origine zimbawese è nato a Londra nel 1990. Dopo tanto teatro, sul piccolo schermo si è fatto notare per lo sguardo magnetico e una presenza molto carismatica.

Alessandro Borghi

Sexy men, gli uomini più hot del 2021, Alessandro Borghi (Foto Instagram)

Sicuramente non è un volto nuovo, anzi Alessandro Borghi è una certezza del nostro cinema italiano. E come tale è “certo” che piace tanto, anzi tantissimo alle donne. Di una bellezza non ovvia, riesce con il suo fascino e la sua bravura a conquistare tutti. Capace di trasformarsi anche fisicamente per ogni suo personaggio, è tra gli attori italiani uno dei più apprezzati, che merita assolutamente di entrare nella classifica degli hottest.

Chris Evans

Sexy men, gli uomini più hot del 2021, Chris Evans (Foto Instagram)

LEGGI ANCHE>> Ufo, l’ex sceneggiatore di Poltergeist prepara un film sugli ‘avvistamenti’ di Alan Godfrey. Di che si tratta

Nella speciale classifica non poteva certo mancare un supereroe, in questo caso Capitan America o meglio il suo alter ego Chris Evans. Bellissimo, muscoloso e molto affascinante, è ai primi posti delle preferenze delle donne di mezzo mondo. Al momento si dice single, anche se in una recente intervista ha dichiarato di non sentirsi a suo agio in questa condizione. Quindi fidanzata cercasi.

Impostazioni privacy