Serie tv, le più belle che vedremo nel 2022

Il 2022 promette grandi novità. Le piattaforme streaming sono agguerrite e pronte a lanciare nuve serie tv, che faranno compagnia per tutto l’anno. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Nuove serie tv, le più belle del 2022 (Foto Pixabay)

Amazon Prime, Netflix  e Disney +, il 2022, ancora più dell’anno appena terminato, sarà pieno di grandi novità per quanto riguarda le serie tv. Tantissimi i titoli che verranno proposti, da quelli più nuovi a quelli invece che vedranno le storie continuare. Ecco i cinque più interessanti secondo la classifica di Free.it

Stranger Things (quarta stagione)

Dovremo aspettare l’estate ma sicuramente ne varrà la pena, perché la serie original “Stranger Things” lanciata da Netflix, è ormai diventata in tutto il mondo un vero fenomeno di costume. Grandi rivoluzioni si paventano, su una trama ancora molto oscura ma che, si legge da più parti, potrebbe ribaltare il finale della terza stagione, fortemente criticato dai fan, con un inaspettato ritorno.

Boris

Anche questo un ritorno davvero gradito dopo molti anni. Quello di Boris che aveva esordito sulla Fox, per poi passare ora a Disney+. Ritornerà tutto l’intero cast, capitanato da René Ferretti, alias Francesco Pannofino, che non sarà  più alla regia de: “Gli occhi del cuore“, ma di un titolo importante di una nuova piattaforma streaming. Risate assicurate.

Le Fate ignoranti

Assoluta novità che andrà in onda anche questa su Disney + Star, il reboot del famoso film di Ferzan Ozpetek “Le fate ignoranti”. Dal cast completamente nuovo rispetto alla pellicola, è però sempre diretto dal regista turco. Tra i nuovi nomi del cast, Luca Argentero, Ambra Angiolini e Cristiana Capotondi.

LEGGI ANCHE>> Tommaso Paradiso positivo al COVID-19: le condizioni del cantautore

The Umbrella Academy (terza stagione)

Altre grande ritorno sulla piattaforma di Netflix, quello dell’attesissima terza stagione della serie Umbrela Academy, tratta dal fumento della Dark House Comics scritto da Gerard Way. Nel casto anche Ellen Page e la cantantte Mary J Blige. I protagonisti, che per chi non avesse visto la prime due stagioni, sono alcuni dei 43 neonati nati senza che le loro madri sapessero di aspettarli, e che dopo essere stati adottati da un miliardario e aver dato vita alla Umbrella Academy, nelle prime due stagioni hanno combattuto per scongiurare l’apocalisse. Certi di averlo fatto, tornano a casa ndietro nel tempo, per scoprire in questa terza parte, che tutto sarà da rifare.

LEGGI ANCHE >> Energia, mai così cara. Aumenti fino al 540%, cosa sta succedendo

LOL 2, (seconda stagione)

 Vietato ridere anche in questa seconda stagione di Lol – chi ride è fuori, che vede il ritorno di Fedez alla conduzione, insieme a Frank Matano e tanti nuovi comici che si sfideranno in una battaglia, quasi impossibile, a chi ride per primo. Chiusi per una sanza per molte ore, dovranno far in modo, con battute e sketch, di far ridere gli altri partecipanti, per eliminarli. Anche quest’anno il cast è stellare.

Impostazioni privacy