Tommaso Paradiso positivo al COVID-19: le condizioni del cantautore

Tommaso Paradiso ha il COVID-19. A confermarlo è lo stesso cantautore su Instagram, le condizioni dell’artista.

Tommaso Paradiso live
Tommaso Paradiso, frecciata al Governo (Getty Images)

Tommaso Paradiso ha contratto il virus. L’ex frontman dei TheGiornalisti si unisce alla pletora di vip positivi durante le feste: in primis Jovanotti e Nicola Savino, poi Fedez e Chiara Ferragni e infine (per il momento) l’artista. Dalla sofferenza i cantautori sanno tirar fuori il meglio: questa situazione gli consentirà di riflettere e magari creare qualche altro successo. Per ora “Non avere paura”, Tommaso.

Leggi anche – Quarantena-vaccini, Cts e Governo: decisa la stretta anti Omicron

Tommaso Paradiso ha il Covid: l’annuncio del cantante

Tommaso Paradiso concerti
Il solista positivo al Coronavirus (Getty Images)

Infatti sembra tranquillo, rende noto con una storia su Instagram di essere asintomatico. L’unica nota stonata, oltre alla malattia, è un viaggio saltato. Avrebbe dovuto prendere il volo tra qualche giorno. La meta non precisata, ma comunque ora non conta più perchè Paradiso rimarrà a casa: “Non è un dramma”, dice. Intanto, però, mettere in pausa la propria agenda non è facile per nessuno. Figuriamoci se sei un personaggio popolare come lui.

Proprio poco tempo fa Paradiso fece un’intemerata contro il Governo: l’attacco alla classe politica circa la gestione degli eventi live con prevenzione annessa. Secondo il cantante non ci sarebbero abbastanza tutele per il settore: “Alla politica frega solo del calcio”. Adesso, però, i dibattiti del genere lasciano il tempo che trovano. Paradiso è costretto a fermarsi davvero. Qualche giorno di stop: tranquillità in casa. Il resto si vedrà, nel frattempo ha annunciato una diretta insieme ai fan. Non è un concerto, ma quasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso)

Impostazioni privacy